Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: sintoampli RCA out

  1. #1
    Data registrazione
    Nov 2009
    Località
    Milano - Edinburgh
    Messaggi
    1.598

    sintoampli RCA out


    Volevo chiedere se qualcuno ha provato a collegare gli ingressi RCA di un amplificatore per cuffie ad un sintoampli e quali ouput ha usato ? Gli RCA out della zona 2 (nel mio caso un onkyo nr646) ? Si percepisce ritardo per il fatto che la zona 2 è amplificata con un minimo di delay rispetto alla zona principale ?

    Grazie
    TV: Panasonic Oled TX-77MZ2000E, Samsung Oled S55C Diffusori : KEF LSX II LT
    Sorgenti: Dune HD Pro Vision 4K Solo, PS5, Wiim Ultra NAS: Synology DS218 Cuffie: Philips Fidelio X2-HR

  2. #2
    Data registrazione
    Mar 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    18.618
    Mi inserisco (non ho l'onkyo!) in mancanza di altre risposte armato soltanto di un pizzico di buon senso. Se l'intervento risultasse superfluo prego ignorarlo. (1) l'uscita marcata "pre-out" è per i sub (ne sono previsti due), per collegare un ampli esterno (che sia per cuffie poco importa) non ci sono altre possibilità che la zone 2. (2) negli apparati digitali i ritardi sono dovuti ai tempi di elaborazione (codifica, decodifica ecc) o ai tecnicismi connessi con la trasmissione (bluetooth)... c'é almeno un modello onkyo per cui si segnala un ritardo della... zona principale! (nello sviluppo della discussione si ipotizza dipendesse dalla elaborazione di room correctione) comunque correva l'anno 2013... http://forums.onkyousa.com/viewtopic.php?t=634&p=1903
    Multicanale/TV (Marantz SR 6015; casse Monitor Audio 2xSilver 100 + Silver C150 + 2xSilver RS1; sub SVS SB12_NSD; Tv Samsung 65KS7000)
    Stereo/PC (dac Ifi Zen; ampli Aiyima A04; speaker PSB Imagine mini; cuffie Akg K371 + Philips Fidelio X2HR)

  3. #3
    Data registrazione
    Nov 2009
    Località
    Milano - Edinburgh
    Messaggi
    1.598

    Fantastico, grazie mille !!
    Altroché mi sa proprio che ci hai azzeccato, appena rientro dalle ferie ci provo....bello anche il link ed i vari suggerimenti tipo cavi rca dalla sorgente (che quindi eliminano il dsp processing) ed il direct mode
    Grazie ancora
    TV: Panasonic Oled TX-77MZ2000E, Samsung Oled S55C Diffusori : KEF LSX II LT
    Sorgenti: Dune HD Pro Vision 4K Solo, PS5, Wiim Ultra NAS: Synology DS218 Cuffie: Philips Fidelio X2-HR


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •