Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Denon x520bt o x1100?

  1. #1
    Data registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    28

    Denon x520bt o x1100?


    Buongiorno,
    Sono indeciso sull'acquisto di uno dei due sintoamplificatori in oggetto.
    Entrambi vengono venduti dall'amazzone tedesco.
    Il prezzo è lo stesso, il primo è nuovo, il secondo invece è usato (venduto dalla warehouse dell'amazzone) in condizioni molto buone (nella descrizione parla di imballo non in perfette condizioni).
    Potete consigliarmi quale dei due scegliere anche sulla base delle condizioni di vendita?
    Grazie

  2. #2
    Data registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    28
    ripropongo, nessuno sa darmi un consiglio?

  3. #3
    Data registrazione
    Apr 2008
    Località
    Carmignano (PO)
    Messaggi
    7.509
    Citazione Originariamente scritto da davidhess Visualizza messaggio
    Potete consigliarmi quale dei due scegliere anche sulla base delle condizioni di vendita?
    Grazie...[CUT]
    Più che sulle condizioni di vendita sarebbe meglio consigliare sulle base dei diffusori che abbinerai e l'ambiente da sonorizzare, che sarebbero?

  4. #4
    Data registrazione
    Jan 2008
    Località
    Mercato S. Severino
    Messaggi
    24.322

    il 520bt
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •