Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 12 di 12

amplificatore NAD C316 BEE

Volevo decantare le lodi per questo PICCOLO ma' GRANDE amplificatore:
    abbinato alle mie RF 82 e' NA' GODURIA, rispetto al mio vecchio marantz pm7001 c'e' una ABISSO, bassi piu profondi, alti piu' marcati e SOPRATTUTTO mi sembra anche piu' " POTENTE "....................pero' la cosa strana e' che il mio vecchio 7001 era dato 70 watt per 8 ohm e il NAD 40, c'e' qualche cosa che non mi torna o io sono rincoglionito del tutto.

Vi sembra possibile ???

Un piccolo aiutino: ho inserito le banane per collegare i cavi piu' facilmente nel retro del nad pero' NON le accetta, sapete cosa potrei usare ??? (datemi un alternativa al cavo spellato.......)
    Forcelle ???

Grazie e ciao da IVAN
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray REAVON UBR-X100 - playstation 4
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

Potresti fare un lavoro del genere (le banane poi le inserisci nelle forcelle)

http://www.audiocostruzioni.com/a_d/...te-bananai.htm

Prendendo delle forcelle chiuse (sono piu' sicure) di buona fattura ti viene fuori un bel lavoro

Non sono i Watt che suonano , il Nad avra' sicuramente una preamplificazione piu' curata
    Ultima modifica di maveric77; 22-08-2013 alle 23:03

le banane le accetta
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Citazione Originariamente scritto da ivanedixie Visualizza messaggio
    SOPRATTUTTO mi sembra anche piu' " POTENTE "
    I nad hanno notoriamente un'erogazione generosa e "correntosa", per non parlare della riserva di potenza impulsiva che è sempre stata tenuta in massima considerazione sin dagli albori del marchio. Peccato che forse, nel caso dei sintoampli a livello di decodifica pur validi pagano leggermente qualcosina a certi "mostri sacri" dell'HT, sennò sarebbero i sinto definitivi

chiedo scusa se riesumo questa discussione, gradirei sapere se questi connettori a banana possono andare sul nad in oggetto , li ho comprati ma temo di fare troppa forza nel vano predisposto per il cavo spellato. sulle casse non ho avuto problemi ( tesi 240 )
    grazie

41hLA3+NxwL.jpg
    TV: Panasonic 42PZ85E - Decoder: MySkyHD - Player: Tvix6500A - Sorg: iMac, Audirvana - Dac: Arcam irDac - Ampli: Nad C316BEE - CDP : Pioneer PD 30 - Diffusori: IL Tesi 240 - Sub: IL Basso 830

quale tipo?
    ho queste ma sembrano non andare

41hLA3+NxwL.jpg
    TV: Panasonic 42PZ85E - Decoder: MySkyHD - Player: Tvix6500A - Sorg: iMac, Audirvana - Dac: Arcam irDac - Ampli: Nad C316BEE - CDP : Pioneer PD 30 - Diffusori: IL Tesi 240 - Sub: IL Basso 830

Impossibile.....vanno benissimo,
    Io avevo proprio quelle in foto !!!
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray REAVON UBR-X100 - playstation 4

grazie per avermi risposto. vanno inseriti nel foro del filo spellato ? bisogna fare un po' di forza? non vorrei fare danni
    grazie ancora

No,devi inserirli dopo aver levato i tappini di plastica che impediscono l'ingresso perpendicolare.(Assurde norme di sicurezza europee.)

Citazione Originariamente scritto da Mino Topan Visualizza messaggio
    No,devi inserirli dopo aver levato i tappini di plastica che impediscono l'ingresso perpendicolare.(Assurde norme di sicurezza europee.)
    i tappini come li tolgo? abbiate bontà. grazie mille

Usa un ago o un piccolo cacciavite e tira qualche madonna........io ho fatto così.
    O la punta di graffetta.......

grazie mille

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •