|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Pioneer VSX-AX5AI
-
19-02-2005, 16:51 #1
Member
- Data registrazione
- Mar 2004
- Messaggi
- 31
Pioneer VSX-AX5AI
Sarei molto interessato all'ampli in oggetto, che per le sue caratteristiche mi sembra molto interessante (buona erogazione di potenza , autocalibrazione, certificazione THX), ma del quale si parla molto poco.
Pareri di chi lo possiede? Pregi, difetti? Prossimamente dovrei avere la possibilità di ascoltarlo, ma volevo sentire anche le opinioni di chi già lo possiede.
Grazie
Fabio
-
14-03-2005, 23:16 #2
Junior Member
- Data registrazione
- Jan 2005
- Messaggi
- 15
pioneer vsx ax5i
Ciao , lo posseggo da c/a 8 mesi, è un ottima macchina per l'HT
decisamente piu' moderata per l'ascolto hi-fi, ma non credere che nel parco sintoampli qualcuno brilli piu'di altri, forse qualche vecchio 5/1 Denon - H.kardon o ...Yamaha?? mha !!.
Compralo pure tranquillo poi magari farai come me, che sto' pensando di usare un finale stereo per i frontali o un tre canali magari Rotel ,cosi' da alleggerire il lavoro del moderato trasformatore che complica l'erogazione di corrente in tutti i sinto apli quando tutti i finali sono attivi .In questo modo dovrei ottenere un po' di dinamica in piu'a vantaggio di un immagine generale migliore.
E' una macchina molto versatile forse un buon semplice pre-finale è ancora meglio ma ... se di HT si deve morire allora sia???
Fammi sapere
Hermann