Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

Amply dd-plus ready:quando?

Ciao a tutti,ho scoperto questa nuova codifica giusto ora che devo farmi l'ampli nuovo...qualcuno sa quando usciranno i primi ampli con questa nuova implementazione audio?e i prezzi?saranno esorbitanti o manterranno l'attuale linea,visto che la codifica dovrà coprire tutte le categorie di modelli...dall'entry level all' hi-end?
    saluti
    Vpr Sanyo z1 - Amplificatore Yamaha rx-v2500 - lettore dvd sony ns 730p -Speakers: Front:Jbl E-60 Center:Jbl EC-35 Rear:Technics Sub: Wharfedale pc dx10 Screen autocostruito htpc:Processore:P4 3.2 ghz - Ram:1 gb ram ddr dual channel - Scheda video:ati x850 xt PE - HD: 2x80 maxtor in raid - Scheda sonora:sb audigy2 zs - Lettore dvd: Dvd rom lg - Apple Ipod photo 30 gb - Jbl Official Club Member

a volte qui si esagera.. pieno di appassionati, etc.. ma si fanno domande come se qui di fossero "le teste" a capo delle ditte produttrici degli articoli a noi cari.. boh..

pampie ha scritto:
    a volte qui si esagera.. pieno di appassionati, etc.. ma si fanno domande come se qui di fossero "le teste" a capo delle ditte produttrici degli articoli a noi cari.. boh..
    Bè chiedere non costa nulla...penso sia nell'interesse di tutti.
    ciao
    Vpr Sanyo z1 - Amplificatore Yamaha rx-v2500 - lettore dvd sony ns 730p -Speakers: Front:Jbl E-60 Center:Jbl EC-35 Rear:Technics Sub: Wharfedale pc dx10 Screen autocostruito htpc:Processore:P4 3.2 ghz - Ram:1 gb ram ddr dual channel - Scheda video:ati x850 xt PE - HD: 2x80 maxtor in raid - Scheda sonora:sb audigy2 zs - Lettore dvd: Dvd rom lg - Apple Ipod photo 30 gb - Jbl Official Club Member

ma siii.. nn voleva esser offensivo... ma, purtroppo, noi sappiamo quel che posson sapere tutti su prodotti ancora non usciti in commercio.. è solo DOPO che puoi chiedere come suonano, etc.. ma PRIMA.. siamo tutti uguali

comunità collinare Alto Astigiano, Italia
    Inltr, ragazzi, non ci dimentichiamo che anche se c'è gente qui, che, o per mestiere o per altre ragioni, certe informazioni magari le possiede pure, non è autorizzato a divulgarle.
    Spesso le case investono molti quattrini per poter essere i primi con un certo prodotto od innovazione, e non è che siano poi così felici di vedersi rompere le uova nel paniere da qualcuno che, per passione o desiderio di protagonismo, vada a svelare i loro piani!

In ogni caso, non mi sembra un tipo di avvento tale da giustificare il procrastinare di un acquisto. Finchè non apparirà qualcosa di sostanzialmente nuovo, i vari DD plus, DDEX o DD5.1 non è mica che siano poi tanto differenti, parliamo di sfumature.

Ciao,
    Andrea
    ...Una scrivania pulita ed ordinata e` il primo sintomo di una mente malata...

tranquillo,non mi sono sentito offeso...
    Confidavo che qualcuno avesse letto spulciando su internet o sapesse qualcosa...io ho trovato zero,cmq non è che conosca tanti forum o siti...cmq...Se qualcuno sa si faccia avanti!apettiamo fiduciosi!
    Mandi

canta80 ha scritto:
    tranquillo,non mi sono sentito offeso...
    Confidavo che qualcuno avesse letto spulciando su internet o sapesse qualcosa...io ho trovato zero,cmq non è che conosca tanti forum o siti...cmq...Se qualcuno sa si faccia avanti!apettiamo fiduciosi!
    Mandi
    Tieni conto che le nuove codifiche audio saranno retrocompatibili con gli attuali DD e DTS. Ovviamente non potrai apprezzarne appieno i vantaggi, ma di certo non dovrai buttare il tuo ampli

Se si sta ad aspettare il nuovo gadget, non si compra più!!

temo che molti vantaggi li avremo nei DVD MUSICALI e quindi.. ne butterò via molti, uffa

su AF di Marzo dicono: "saranno pochi i processori presenti in grado di possedere la potenza di calcolo necessaria alla decodifica dei nuovi DD PLUS etc" ... mmm ... ehm ... mmm ...

ed ora scateno il vespaio

erick81 ha scritto:
    Tieni conto che le nuove codifiche audio saranno retrocompatibili con gli attuali DD e DTS. Ovviamente non potrai apprezzarne appieno i vantaggi, ma di certo non dovrai buttare il tuo ampli

Se si sta ad aspettare il nuovo gadget, non si compra più!!

il problema è che lo devo prendere nuovo,visto che quello che ho sta esalando le ultime note,e non vorrei che le case ci facessero la bellissima sorpresa di presentare i nuovi ampli da qui a 2 mesi!!!!
    un conto è se già ce l'hai e ti metti il cuore in pace...ma appena comprato,darebbe ai nervi penso a tutti!

molto sui nervi, moltissimo.. cmq non credo prima del 2006 in quanto a LasVegas non ve ne era neanche uno e neanche dimostrativo.. se avessero qualcosa di pronto lo avrebbero almeno esposto, vedi KISS con il suo lettore WMV HD.. non credete anche Voi? per la prossima stagione, magari e forse, si vedranno i primi esemplari e non tutti suoneranno benissimo.. al terzo anno vedremo gente che sfrutta al meglio le nuove decodifiche e quindi si troveranno nei supermercati a 399euro con in regalo delle cipolle ed un pochino di pane

boh.. io speravo negli aggiornamenti software ma sono una farsa.. penso.. non so.. non posso saperlo..

uffa intanto potresti però comprare 9 diffusori e 2 sub, almeno in qualcosa sarai davvero pronto no?

pampie ha scritto:
    molto sui nervi, moltissimo.. cmq non credo prima del 2006 in quanto a LasVegas non ve ne era neanche uno e neanche dimostrativo.. se avessero qualcosa di pronto lo avrebbero almeno esposto, vedi KISS con il suo lettore WMV HD.. non credete anche Voi? per la prossima stagione, magari e forse, si vedranno i primi esemplari e non tutti suoneranno benissimo.. al terzo anno vedremo gente che sfrutta al meglio le nuove decodifiche e quindi si troveranno nei supermercati a 399euro con in regalo delle cipolle ed un pochino di pane

boh.. io speravo negli aggiornamenti software ma sono una farsa.. penso.. non so.. non posso saperlo..

uffa intanto potresti però comprare 9 diffusori e 2 sub, almeno in qualcosa sarai davvero pronto no?
    ahahah...si potrei preparale intanto......anche io penso che ci vorranno un 2-3 anni prima che la cosa prenda piede...ma per il dd ex è successa la stessa cosa o è stato tutto più veloce?
    cmq ragionando un po già il dd ex non è sfruttato...basta vedere anche gli ultimi film su dvd...va ancora alla grande il vecchio dolby digital...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •