Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Pioneer lx57 acquistarlo o no?

Ciao a tutti, non scrivo da un bel pò e di questo me ne scuso, capirei quindi se non vorrete rispondere alla mia domanda. Ma impegni vari e problematiche mi hanno impedito di scrivere. La domanda è questa:un venditore mi ha proposto un pioneer lx57 a 949€, secondo voi è un acquisto valido o è troppo?
    Grazie mille per la risposta
    Stereofonico Dvd/CD Cambridge Audio 540DAmplificatore:Sansui AU 5900 del '74 Diffusori:Jamo Studio 708:Cavi Qed Silver Anniversary e Kimber Kable
    HT Tv Panasonic px8 plasma 37'' BR Panasonic Bd60Diffusori Jbl scs178Console Xbox360 e WII Ampli A/VOnkyo tx-nr509 Media player:WD tv live

Nessuno è così gentile da aiutarmi?
    Stereofonico Dvd/CD Cambridge Audio 540DAmplificatore:Sansui AU 5900 del '74 Diffusori:Jamo Studio 708:Cavi Qed Silver Anniversary e Kimber Kable
    HT Tv Panasonic px8 plasma 37'' BR Panasonic Bd60Diffusori Jbl scs178Console Xbox360 e WII Ampli A/VOnkyo tx-nr509 Media player:WD tv live

bè troppo...... nel mercatino cè il 76 a 300 euro in meno....fai tu

Ma parli di nuovo? Perché ero mi riferisco ad un prodotto nuovo di pacco.
    Ma come ampli, indipendentemente dal prezzo come va?

Citazione Originariamente scritto da Faielone Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, non scrivo da un bel pò e di questo me ne scuso, capirei quindi se non vorrete rispondere alla mia domanda. Ma impegni vari e problematiche mi hanno impedito di scrivere. La domanda è questa:un venditore mi ha proposto un pioneer lx57 a 949€, secondo voi è un acquisto valido o è troppo?
    Grazie mille per la risposta
    adesso ci sono i nuovi 58
    Audioevolution - Giuseppe -
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Se nuovo a mio avviso al max 700 euro a star larghi.
    Ottimo prodotto fatta eccezione per i suoi menù osd estremamente poco intuitivi e un sistema di calibrazione poco convincente.
    Il mio lo uso senza correzioni e mi trovo molto bene
    Streamer/Dac : Naim Nd5xs Ampli 2Ch : Naim Nait Xs2/Naim Hicap2Dr AmpliAv : Pioneer ScLx73 Diffusori Front : QAcoustics Concept40 Diffusori Surround QAcoustics Concept20 Diffusore Centrale : Bohlender Graebner Ribbon Cavi Jib Neutron/Oxygen/Crystal/DigitalDiamond Subwoofer : B&W Asw610

Perfetto, infatti sto cambiando idea, grazie

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •