Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
Il mercato TV in Italia dà segni di stabilità ma è in rapida evoluzione, con una netta crescita dei modelli con dimensioni più generose, soprattutto nel segmento over 70": una cambio di passo che potrebbe portare nelle case degli italiani, nel corso del 2025, fino a più di 200.000 pezzi con diagonale da 75" a salire...
TV Samsung Micro RGB, le nostre prime impressioni
TV Samsung Micro RGB, le nostre prime impressioni
Samsung ha lanciato il suo primo TV Micro RGB a IFA, mostrandolo anche in comparativa diretta con un “misterioso” Mini LED RGB della concorrenza: la prima serie in commercio prende il nome di MR95F ed è attualmente composta da un modello da 115”, presto disponibile al di sotto dei 30.000 euro tasse incluse
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

pioneer vsx 924 e hdzone

buongiorno, vi spiego in breve il problema che vorrei risolvere: con il suddetto ampli ho collegato SkyHd e uscita HDMI del mio Mac; su uscita Out1 dell'ampli ho collegato proiettore, su HDzone il TV; in tal modo posso avere sempre visione su TV e Proiettore o solo TV (anche con ampli in standby); finchè vedo SkyHd tutto bene ma se passo a visione Mac purtroppo su TV (HDzone) non arriva audio poichè il mio Mac inizio 2009 non ha audio su Hdmi (ho dovuto usare uscita audio ottica): pensate ci sia modo di dire all'ampli di passare su HDzone il video Hdmi attivo (sky o mac) ma nel caso del mac audio proveniente da ingresso ottico ?
    penso che anche se avete altro modello ampli serie 9xx ci siano stessi menu da configurare...

grazie
    Ultima modifica di macaf; 07-05-2015 alle 12:49 Motivo: errore nel titolo

Il modo c'è sicuramente, basta che abiliti l'entrata audio ottica.
    Dovrebbe esserci un tasto anche sul telecomando per selezionare l'entrata audio.

l'entrata ottica l'ho abilitata, ma nonostante ciò l'audio se HDZone (quindi TV) non arriva quando sono su Mac...

Non potrebbe essere un problema del mac?

purtroppo è sicuramente un problema del mac che non ha audio su hdmi.... perciò volevo cercare una soluzione lavorando sull'ampli...

Ma tu hai parlato anche di uscita ottica.
    Quindi dal mac tu esci in hdmi e in ottico o no?
    Non ho ben capito.

dal mac devo per forza prelevare audio da ottico, non c'è audio su HDMI. e qui c'è il problema poichè l'ampli gira l'audio su HDZone solo se proviene da HDMI... almeno non ho trovato altro metodo per mandare l'audio che proviene da ottico. Ovviamente per il collegamento proiettore (Out 1 dell'ampli) il problema non c'è.

A giorni mi arriverà un Pioneer 1224 e poi magari riesco a darti qualche consiglio più specifico.

novità ?

Citazione Originariamente scritto da hifiitalia Visualizza messaggio
    A giorni mi arriverà un Pioneer 1224 e poi magari riesco a darti qualche consiglio più specifico.

L'ho rispedito indietro, non reggeva a livello di potenza.

Leggi qui:
    http://www.avmagazine.it/forum/8-amp...-82-mkii/page5

Ho preso un Marantz di qualche anno fa il 6003 ed è fenomenale e con le Klipsch si abbina perfettamente.

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •