Salve, vorrei salutare tutti i frequentatori e gli iscritti a questo furum, so che bisogna porgere innanzitutto i saluti al primo accesso e presentarsi. lo faccio qui sperando che nessuno me ne voglia. Sono Ciro, di Campobasso, appassionato da tempo di hi fi, da circa 25 anni però ho interrotto completamente, per cui sono qui e cerco di rimettermi al passo.
Ho uno Sherwood AVP8500b come da titolo, nessun manuale, me lo hanno dato per pochi euro, ma è funzionante. Su retro ho visto che ci sono 2 uscite amplificate, la centrale e la posteriore, se voglio usare l'uscita frontale, è disponibile solo preamplificata, vero o mi sbaglio? Quindi ho bisogno di un finale !!
Cerco disperatamente un manuale d'uso anche in "cirillico" purchè sia di quel modello. A chiunque ne possieda uno gli chiedo cortesemente di inviarmene una scansione o delle foto.
Questo forum è spettacolare, ne ho frequentati tanti, ma qui sembra che ci sia sempre quella discussione che possa soddisfare il tuo appetito. Spero di poter risolvere il mio problema, e ringrazio tutti coloro che possano aiutarmi.
Ciao