Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
Il mercato TV in Italia dà segni di stabilità ma è in rapida evoluzione, con una netta crescita dei modelli con dimensioni più generose, soprattutto nel segmento over 70": una cambio di passo che potrebbe portare nelle case degli italiani, nel corso del 2025, fino a più di 200.000 pezzi con diagonale da 75" a salire...
TV Samsung Micro RGB, le nostre prime impressioni
TV Samsung Micro RGB, le nostre prime impressioni
Samsung ha lanciato il suo primo TV Micro RGB a IFA, mostrandolo anche in comparativa diretta con un “misterioso” Mini LED RGB della concorrenza: la prima serie in commercio prende il nome di MR95F ed è attualmente composta da un modello da 115”, presto disponibile al di sotto dei 30.000 euro tasse incluse
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Nuovo Ampli HT ... mi conviene aspettare?

Belli Come il sole... sono nel dilemma, o meglio ... forse evito una inc..ta

dunque

vorrei cambiare il mio glorioso Kenwood che anche se bistrattato da tutta la stampa specializzata ( e sinceramente non capisco perche') , lavora davvero bene e costa molto meno degli altri.... peccato che ancora non abbia le caratteristiche che cerco... ossia:

- Auto Calibrazione Audio (YPAO, MCACC.. etc... )
    - Equalizazione ambientale (sempre YPAO,MCACC etc....)
    - Conversione dei segnali (Composito to S-Video to Componet e viceversa)
    - 6.1 o 7.1
    - ingressi frontali
    - e adesso la cosa + difficile del mondo... che costi poco

perche' e' facile andare su un bel Pio VSX-AX5Ai-S o AX10Ai... eh! spiritosi

il difficile e' trovare quello che cerco al meno possibile!!

cmq sia ho visto che gli Yamaha sono i migliori candidati, anche se paragonando le caratteristiche dai PDF, si legge fra le righe ( bastardelli quelli di Yamaha) che le versioni v650 e v750 hanno solo la Autocalibratura ma non la correzione ambientale come i v1500 e v2500 , come del resto ( e con grande delusione ) e' la differenza fra il VSX 1014 e il VSX 2014 che il primo non ha la conversione dei segnali, altrimenti era perfetto.... MA il VSX-2014i COSTA TROPPO...

Ma qui sorge il motivo della mia richiesta...

leggendo , e grazie al forum ma sopratutto a mizarpom, che sono gia' comparsi i successori della serie RX-V di Yamaha

http://www.yamaha.co.jp/news/2005/05022401.html

e anche Pioneer ha gia' negli usa, sostituito la serie VSX con le serie VSX-5*TX che in europa dovrebbero essere i VSX-1015i e 2015i..

http://www.pioneerelectronics.com/pn...6_4155,00.html

che qualcuno sappia si hanno maggiori infos?
    Quando e' prevista la loro comparsa in europa?
    Oltre al nuovo processore Yamaha , che nuove Features hanno?

A me andrebbe bene, se le cose stanno cosi' , anche un V2500 , fuori produzione o usato .....

tnx

Francesco
    Francesco
    ------------------------------------------------------------
    Blu-Ray e DVD PS3 - DVD Recorder Pioneer DVR-220 - SkyHD - Sintoampli 7.1 Yamaha RX-V2600 - Plasma HD Pio 436FDE - Diffusori 6.1 Sony Pascal SA-VE545s....

oggi ho visto ResidentEvil2 a casa di un amico a cui avevo regalato un Kenwood 9060D THX ... beh, ancora oggi lo adoro..

non si potrà dire ma lo adoro

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •