Dubbio Marantz av8003
Non ho resistito alla tentazione ed ho preso l'oggetto in questione ... il cambio in il precedente sistema è stato abissale ... ma ho notato una cosa particolare, dopo aver fatto l'audyssey ed aver riconosciuto tutti i canali avendo emesso per ciascuno il classico segnale rosa (ho un 5.1) ho notato che il subwoofer non entra mai in azione durante la visione dei film...
il collegamento è stato fatto normalmente ... uscita del pre con il cavo lfe all'entrata lfe del subwoofer.
L'audyssey me l'aveva portato a -15 .... dai menù togliendo l'audyssey e gestendo tutti i canali manualmente ho alzato anche a +3 (emettendo il segnale durante questa fase) ma la situazione non cambia ...
Possibile che invece di collegarlo all'ingresso lfe lo debba collegare all'altro ?
Grazie mille a tutti
------------------
VPR: Epson TW9400 , Schermo: 2,70 m di base , Lettore BluRay: Sony UBP-800 , Pre-Multicanale: Marantz AV8003, Finale Multicanale: Marantz MM8003 Diffusori: Klipsch RF-7, Centrale Klipsch RC-62, Surround Klipsch RB51, Subwoofer:Klipsch R-10SW, Lettore di Rete:Bluesound node 2i, Lettore CD:Denon DCD 520