Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Denon Avr-X4100

Denon Avr-X4100

Salve a tutti. Ho comprato questo sinto Amazzonia tedesca e ieri mi è stato consegnato. I diffusori purtroppo però ancora non arrivano e mi chiedevo se ho la possibilità di verificare il suo funzionamento senza le casse. Nello specifico c'è qualcosa che posso testare senza attaccarci nulla?
    Una volta arrivati i diffusori, data la mia completa ignoranza in materia, vorrei chiedervi aiuto per non combinare disastri. Ovviamente per chi sarà così gentile da volermi concedere il proprio consiglio.

Prima di collegare cavi/cavetti, stacca la corrente dall'ampli. Fai tutti i collegamenti, ricontrollali 2 volte. soprattutto i finali (polarità dei cavi rosso/nero con le casse, e che non ci siano "falsi contatti").
    Il mio impianto:
    55E6V - Ampli DENON AVR-X4100W - Frontali KLIPSCH RF 82 MKII - Centrale KLIPSCH RC 62 MKII - Surround KLIPSCH RS 52 MKI - Subwoofer SVS SB13 ULTRA - NAS TS-453A 16GB Mem 16TB->4x4TB Raid 5 - SKY Q + SKY Q Mini - XBOX SERIES X - Apple TV 4K 64Gb

Ok. Grazie per il primo consiglio. Quali dite dovrei usare. .I connettori a banana o quelli dove si mette direttamente il cavo?
    per il resto finché non mi arrivano i diffusori posso far nulla per vedere se funziona?giacchè le Jamo sono a 6 ohm...come faccio a settare questa impedenza sul sinto?
    Ultima modifica di Marc0; 29-05-2015 alle 17:28

Vai tranquillo senza bananane se non hai intenzione di staccare e attaccare spesso...
    Sul mio ONKYO c'è l'opzione per scegliere l'impedenza,non so sul Denon, guarda il manuale
    2CH: Hp Pavilion i5 7200 + Dirac Live - Audiolab 8200CDQ - Am Audio M150 reference - Audiojam2 DMV - Xtz Divine Headphones - Advance Acoustic WTX1000
    HT:L'ANGOLO DI STEFANO

Marc0, si vede che non sei stato attento l'ho pubblicato nel thread delle Jamo:

Sono un baccalà certe volte...scusatemi.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •