pampie
Bannato
dopo aver cambiato il mio lettore DVD (samsung Hd935) vorrei passare alla sezione finali.. ora, non ho una tale passione da poterci spendere troppo ma vorrei una buona dinamica e precisione.. vorrei avere dei FINALI per potermi aggiornare con l'arrivo del HD DVD con la sola sostituzione del PRE (da acquistare).. non è facile comprare ora in quanto ci si sente in un momento di transizione fra gli standard attuali e quelli che verranno tra pochi mesi, si spera..
mi chiedevo.. avere 4 finali stereo è cmq meglio di un multicanale?
iniziamo così la discussione, poi approfondiamo con marche e budget di spesa.. non eccessivo, ovviamente.. non posso permettermi McIntosh, Lexicon, etc.. posso pensare ad AERON, HARMAN KARDON PA2000 o 4000 oppure uno Sherwood A965.. dopotutto si parla di una sezione finale cmq sotto i 2000euro, anche di molto in alcuni casi..
parliamone, se vi interessa
mi chiedevo.. avere 4 finali stereo è cmq meglio di un multicanale?
iniziamo così la discussione, poi approfondiamo con marche e budget di spesa.. non eccessivo, ovviamente.. non posso permettermi McIntosh, Lexicon, etc.. posso pensare ad AERON, HARMAN KARDON PA2000 o 4000 oppure uno Sherwood A965.. dopotutto si parla di una sezione finale cmq sotto i 2000euro, anche di molto in alcuni casi..
parliamone, se vi interessa