Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    1

    Aiuto installazione sound-bar lg 2540 su tv Philips


    Buongiorno a tutti, ho un problema e spero di trovare qui la soluzione!
    ho acquistato la sound bar lg 2540 e non riesco ad installarla sul mio tv Philips 7000 series 40"!
    ho anche un samsung ed appena ho inserito il jack nell'uscita audio, la sound bar ha iniziato a funzionare correttamente! ma sul Philips non c'è verso di farla funzionare!
    il Philips non ha l'uscita per ottica ed allora il commesso del negozio dove ho comprato la sound bar mi ha venduto un cavo con 2 jack(una nero e uno rosso). mi è anche venuto il dubbio che non lo metto nel posto giusto, perchè ho provato e riprovato con tutte le uscite del tv ma non funziona! che voi sappiate va forse configurato dal setup del tv?
    Qualcuno può darmi una mano??? grazie anticipatamente

  2. #2
    Data registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    204
    il modello della tv è il 40PFL7007H ?

    se è quello l'uscita ottica esiste:



    altrimenti scrivi il modello esatto della tv.

    ciao

  3. #3
    Data registrazione
    Dec 2007
    Località
    Alghero (SS-Sardegna)
    Messaggi
    219

    È molto probabile che bisogna attivare l'uscita audio dal menu del tv.
    Vpr: ptae2000 Panasonic+sopar 100"
    Ht: Onkyo TX-NR747+rcf aithra2(f)+indiana line musa705(c)+wharfedale wh20(S)+jbl150es(sw)
    Lettore BD: Panasonic bdt570
    Game: Ps3, 360, One, Wiiu.


Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •