Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

nuovo amplificatore home cinema

dopo avere sostituitio il vpr planar pd 7010,con il nuovo vpr optoma 161x ed affiancato al lettore multimediale dune base hd 3.0,il lettore blu ray philips fidelio 9700,ho deciso di cambiare dopo anni di "duro"lavoro il mio amato ampli yamaha dsp ax-1,con uno fra questi 3,Denon AVR-4520 EUR 1.599,54,Pioneer SC-LX 88 1 845.00 € ,Onkyo TX-NR 5010 EUR 1.834,00 ,la mia prima scelta è onkyo,che ne pensate?Diffusori b&W dm 602 cc2 sia front che surround,centrale b&w cc6 e sub yamaha yst325.Vorrei aggiungere con il nuovo ampli 2 surround back e 2 diff. di presenza ed un altro sub.sala "cinema"40mq è un living room,con moglie sempre sul chi va là
    Ultima modifica di medieval; 31-01-2015 alle 22:03

Ottima la tua prima scelta , una scelta "importante"
    Ma , visto che ti sei trovato bene con l'AX-1 , perchè non valutare anche il 3040 della Yamaha ?
    Oppure , vuoi cambiare proprio con un'altra marca ?
    TV : SONY KD-75XE94 - Pre MARANTZ AV 7704 - Finale YAMAHA : MX-A5000 - Lettori : OPPO 103-D / OPPO UDP 203 - PS3 e PS4 - CD Luxman D 107U - Cavi HDMI : G&BL-Monster C.- Ricable Supreme F2 , Ricable B2 Hi End - Altoparlanti : Monitor Audio - Celestion - Wharfedale - Subwoofer : Chario - CAVI Altoparlanti : Kimber Kable- Van Den Hul -

grazie per la risposta,be al tempo dell'acquisto dello yammi,ero indeciso fra lui è un denon,sono stato sempre un ammiratore denon ed adesso che il prezzo del 4520 è sceso,ne vorrei fare l'acquisto,anche se a dire il vero ancora oggi il dsp ax-1 spinge bene collegato in analogico al philips(bella macchina,non me l'aspettavo proprio un lettore così,leggevo su forum che era ottimo,ma non mi aspettavo così)e mi sono un pò "raffreddato"per il cambio,vediamo a breve cosa ne esce fuori.

Del 3040 si sente parlare poco ma bene. A me interessa,se qualcuno ne sapesse di più sarebbe gradito un parere

buonasera a tutti, in merito alla scelta del sintoampli considera che l'onkyo (purtroppo) nn ha l'ingresso analogico 7.1 a cui potresti collegare il tuo Philips 9700...

@Ivany_1 ...
    Beh , io il 3040 Yamaha lo possiedo da circa due mesi . Ottima macchina , è la prima volta per me con Yamaha , davvero un potente e versatile sintoampli . Aggiungo che , se ti piace "smanettare" con i settaggi , questo apparecchio è l'ideale !
    TV : SONY KD-75XE94 - Pre MARANTZ AV 7704 - Finale YAMAHA : MX-A5000 - Lettori : OPPO 103-D / OPPO UDP 203 - PS3 e PS4 - CD Luxman D 107U - Cavi HDMI : G&BL-Monster C.- Ricable Supreme F2 , Ricable B2 Hi End - Altoparlanti : Monitor Audio - Celestion - Wharfedale - Subwoofer : Chario - CAVI Altoparlanti : Kimber Kable- Van Den Hul -

Ciao napodan, grazie per la risposta! Mi puoi dire come ti sembra la resa con la musica? Come va in 2ch?

Figurati Ivany_1 ...
    Non male con i due canali .
    Sappi però che io , per questa configurazione uso un altro impianto dedicato !
    Comunque ripeto , in HT l'RX-A3040 è imbattibile , le soddisfazioni sono molteplici e , alla fine del film o , al termine del concerto musicale (ascolto molte Opere Liriche e Concerti Sinfonici) sono sempre Molto Soddisfatto !

PS = se proprio vuoi , leggiti l'ultimo post (#195 del forumer Ald) sull'ampli "Yamaha RX-A3030" , che si trova subito dopo questa discussione. Magari , leggila tutta , male non fa anzi . . . . .
    Ultima modifica di napodan; 09-02-2015 alle 05:58

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •