Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: denon x4000 e cavo lan

denon x4000 e cavo lan

saluti a tutti vorrei collegare il mio caro e amato denon al router tramite cavo lan cosa mi consigliate tenendo conto che la distanza e' di 10 metri quindi lo faro' passare nel corrugato da 25... cat 5 puo' bastare oppure meglio andare su 6 o addirittura 7? mi serve per aggiornamento eventuale firmware e far suonare gli smartphone tramite app anzi se qualcuno sa qual'e' la miglior app per denon sia per Ios che per android gliene sarei grato.....
    la luce che arde col doppio splendore brucia per meta' tempo........

config ht:Vpr Tw8100 epson,telo 100" sopar grigio motorizzato,amply Denon AVR-X4000 ,lettore Blu-Ray Sony-790,5 Speakers b&w vm1,2 Speakers b&w m1,Sub SVS-PB4000,Tv Samsung q60 55'

Un cavo cat 5 basta ed avanza allo scopo in ogni caso, se non ti crea problemi passare dai corrugati un cat 6/7 un giorno potrebbe tornarti utile per utilizzi diversi dal semplice aggiornamento FW.

Sono più grandi i Cat 6 o 7 come spessore ? Ma il terminale è identico giusto ?il corrugato e' da 25 ....

Terminali identici, i cavi cat 5 dovrebbero avere un diametro di circa 5,0 mm i cat 6/7 tra i 7,5/8 mm, poi dipende se vuoi prenderli schermati, doppia guaina ecc il diametro potrebbe variare un po' in base alle scelte.

Se dallo stesso corrugato passerà anche la corrente la scelta dovrebbe ricadere su cavi ethernet schermati.

No avranno un corrugato tutto loro da 25 in un altro ho fatto passare un cavo hdmi con tutto il terminale dell across smontabile quindi penso che con i Cat rispetto all hdmi sia un gioco da ragazzi a prescindere che sia 5 6 o 7

In tal caso nessun problema, vai con il cat7 e non ci pensi più
    Ultima modifica di Luiandrea; 14-06-2015 alle 09:29

Grazie per la delucidazione !!!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •