Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 18

Problema protezione denon x1100

Ciao a tutti, ho un problema con un denon x1100 appena preso. Premetto che sono un neofita ed è il mio primo impianto ht. Ho preso l'amplificatore insieme ad una coppia di Magnat supreme 200 come frontali ed un centrale 250, sempre della stessa linea, per poi prendere successivamente 2 diffusori da pavimento. Il mio problema è che dopo neanche 5-10 minuti di utilizzo con volume massimo di -20db l'amplificatore va in protezione ed è inutilizzabile. Cosa posso fare? E' un problema dell'amplificatore e lo sostituisco oppure devo impostare qualche paramentro o potrebbe essere un problema delle casse? Grazie in anticipo per l'aiuto.

Prova ad impostare sul sinto l'opzione per 4 Ohm e inoltre controlla bene il cablaggio dei diffusori.
    VPR: JVC DLA-X30, Mitsubishi HC6000 - Bluray: Oppo BDP-103, Sony BDP-S790 - Video enhancer: Darbee Darblet - Sintoampli: Denon AVR-4520 - Schermo: Screenline Amleto 16:9 115" - Lettore CD/SACD/DVD-A: Esoteric DV-60 - DAC: Essence HDACC - Pre stereo: Musical Fidelity M6PRE - Finali mono: 2 x Advance Acoustic MAA-705 - Frontali: Chario Constellation Ursa Major - Centrale: Chario Constellation Phoenix - Surround: Energy Encore - Sub: Velodyne SPL-1200 Ultra - Decoder: Vu+ Duo2 - Telecomando: Logitech Harmony 1100

Ho già provato a impostare a 4 Ohm ed ho ottenuto solo 5-10 minuti in più di autonomia. Per quanto riguarda il cablaggio ho controllato pure quello e non ho riscontrato difetti.

A questo punto mi viene da pensare che forse l'entry level x1100 non e' sufficientemente potente per le tue casse, per di piu' nell'ottica futura di mettere delle torri.
    VPR: JVC DLA-X30, Mitsubishi HC6000 - Bluray: Oppo BDP-103, Sony BDP-S790 - Video enhancer: Darbee Darblet - Sintoampli: Denon AVR-4520 - Schermo: Screenline Amleto 16:9 115" - Lettore CD/SACD/DVD-A: Esoteric DV-60 - DAC: Essence HDACC - Pre stereo: Musical Fidelity M6PRE - Finali mono: 2 x Advance Acoustic MAA-705 - Frontali: Chario Constellation Ursa Major - Centrale: Chario Constellation Phoenix - Surround: Energy Encore - Sub: Velodyne SPL-1200 Ultra - Decoder: Vu+ Duo2 - Telecomando: Logitech Harmony 1100

prova a staccare tutti gli altoparlanti lasciando solo i frontali e fammi sapere, comunque lo farei sostituire ed eventualmente con un modello di pari-prezzo YAMAHA poiche' il DENON e' un buon apparecchio ma in associazione a quella serie di diffusori MAGNAT potrebbe dar luogo ad un suono un po' "chiuso".
    SALVO.
    questo ed altro.... SANSUI AU ALPHA 907DR-CD ALPHA 717DR-SACD MARANTZ SA8003-CASSE KLIPSCH RF7

Stesso problema con solo i frontali. Sto valutando la sostituzione però questo l'ho preso con una bella offerta e perciò dovrei sostituirlo con uno di fascia ancora inferiore .
    Come posso fare ad accertare che l'amplificatore non é sufficientemente potente?
    Ultima modifica di giorgio991; 30-11-2014 alle 17:58

-No ma in potenza ci siamo, potrebbe essere un problema legato al modulo dell'impedenza dei diffusori che s'abbassa troppo ma e' piuttosto strano per un ampli DENON e per giunta nuovo....mi vien da pensare ad un difetto dell'ampli legato alla "bell'offerta....", provalo a casa di un amico, parente o conoscente con un'altra coppia di diffusori.
    SALVO.
    questo ed altro.... SANSUI AU ALPHA 907DR-CD ALPHA 717DR-SACD MARANTZ SA8003-CASSE KLIPSCH RF7

L'ho preso su amazon.de a 300€ perciò dovrebbe essere affidabile. Ora comunque cercherò di provare l'amplificatore con altri diffusori e vi farò sapere. Grazie per l'aiuto!

-Dovere attendo tue notizie.
    SALVO.

Era un problema dell'amplificatore. Sostituito ed ora funziona perfettamente!

Citazione Originariamente scritto da giorgio991 Visualizza messaggio
    Era un problema dell'amplificatore. Sostituito ed ora funziona perfettamente!
    -Come immaginavo.

A PRESTO.
    SALVO.

Vorrei un informazione,vorrei aquistare il denon 2100 proprio su amazon.de,la mia domanda è ci sono problemi per la garanzia e quando arriva il tutto le istruzioni ci sono anche in italiano?se la risposta è negativa si possono poi scaricare da internet?

Citazione Originariamente scritto da parola Visualizza messaggio
    Vorrei un informazione,vorrei aquistare il denon 2100 proprio su amazon.de,la mia domanda è ci sono problemi per la garanzia e quando arriva il tutto le istruzioni ci sono anche in italiano?se la risposta è negativa si possono poi scaricare da internet?
    Vi prego rispondetemi.

La garanzia non penso che sia valida in Italia.
    Le istruzioni dovrebbero esserci in lingua italiana,considerando che nel manuale d'istruzione(CD) di un prodotto Denon Italia (nel mio caso X4000),ci sono anche altre lingue(incluso il tedesco)...per essere sicuro ti conviene chiedere al venditore!
    Fine ot.
    Ultima modifica di desmo16.; 14-12-2014 alle 17:40
    Tv: SONY KD-55 AF8- : Lettore Blu ray Panasonic DMP BDT-500: Amplificatore A/V-DenonAVR-X4000 : Lettore CD Marantz CD6005 : Diffusori KLIPSCH: Frontali RF82 MKII :Centrale RC-64 : Surround RF82 MKII : Sub: SVS pb13 ultra: Xbox One-Cavi segnale VAN DEN HUL The Valley 3T + D - 102 III hybrid / Cavi potenza:CS - 122 hybrid / Skyline hybrid-Cavi alimentazione:Nanotec PS-306/Furutech.

non hai garanzia/assistenza in Italia
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •