Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Consigli amplificatore Onkyo NR 636

Buonasera, come da titolo, dovrei cambiare il sinto e sarei orientato per questioni di budget, sull'Onkyo 636.
    Credo sia un buon compromesso tra costo e caratteristiche, avendo hdmi 2.0, scaler 4k 60hz, e via dicendo.

Volevo sapere da voi se fosse una buona scelta per delle tesi 560, 760, e 260.

Se volessi uscita pre out per le frontali si salirebbe troppo di prezzo rimanendo in Onkyo? (Mi pare sia dall'838 se non ricordo male)

Alternative anche di altre marche con medesime caratteristiche?

Grazie in anticipo.

Da possessore del 1009 ti consiglia l'onkyo 929 si trova a 800 euro circa e con le tue casse è un sinto definitivo.
    Ogni volta che ascolto il 1009 sembra essere sempre la prima volta non ti annoia mai.
    Se prendi il 626 tempo 1 anno lo rivendi.
    La serie nuova te la sconsiglio x via della calibrazione e poi il 929 a quella cifra è regalato
    Ultima modifica di maveric77; 20-11-2014 alle 21:37
    Firma rimossa in quanto non connforme al regolamento art.5o

Citazione Originariamente scritto da maveric77 Visualizza messaggio
    Da possessore del 1009 ti consiglia l'onkyo 929 si trova a 800 euro circa e con le tue casse è un sinto definitivo.
    Ogni volta che ascolto il 1009 sembra essere sempre la prima volta non ti annoia mai.
    Se prendi il 626 tempo 1 anno lo rivendi.
    La serie nuova te la sconsiglio x via della calibrazione e poi il 929 a quella cifra è regalato

Ciao, grazie per la risposta.

Il fatto é che ho un budget ridotto (450/500), per cui il 929 é fuori dalla mia portata...mi piacerebbe eccome altrimenti.

Il 636 a confronto del 929 costa caro, valuta bene ci siamo passati tutti ogni volta che rivendi sono soldi che vanno in fumo, il 929 è definitivo se lo prendi è difficilissimo che tu lo voglia rivendere secondo il mio punto di vista.
    Firma rimossa in quanto non connforme al regolamento art.5o

Citazione Originariamente scritto da maveric77 Visualizza messaggio
    Il 636 a confronto del 929 costa caro, valuta bene ci siamo passati tutti ogni volta che rivendi sono soldi che vanno in fumo, il 929 è definitivo se lo prendi è difficilissimo che tu lo voglia rivendere secondo il mio punto di vista.
    Hai completamente ragione, vedo se riesco a salire un pochino e fare uno sforzo, anche se sará molto difficile.

Ma nel caso volessi orientarmi su altre marche, su cosa dovrei orientarmi per avere medesime caratteristiche e/o prezzo? (Riferito al 636)

con il tuo budget sull usato prendi onkyo di tutt altro livello del 636.
    sul nuovo anche io prenderei il 929.

Citazione Originariamente scritto da magnitudo Visualizza messaggio
    con il tuo budget sull usato prendi onkyo di tutt altro livello del 636.
    sul nuovo anche io prenderei il 929.
    Dici? Sapresti indirizzarmi su qualche modello in particolare?

Il 3d ti interessa?

In teoria, me ne po fregá de meno per dirla terra terra. Però non vorrei che non avendo questa feature, di conseguenza non abbia features ancora piú recenti.

Ti dico, a me serve un sinto per cambiare il mio Onkyo attuale, che abbia un wattaggio maggiore (ma quello ci vuole poco), scaler 4k, hdmi 2.0, 7.1/2, e in ultimo due hdmi out, in modo da eliminare la matrice hdmi che adopero. Cioé, avere un sinto un minimo future proof....

Come marche non ho grosse preclusioni, a parte Denon che escluderei a priori. Mi piacerebbe qualcosa della HK, ma credo che per le mie esingenze in quel caso si debba salire con gli eurini.

Ovviamente tenendo a mente che come diffusori ho la serie tesi della IL che comunque mi pare non essere troppo esigente.
    Ultima modifica di Mihooo; 21-11-2014 alle 18:20

il 929 a 800€? dove?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •