|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
Discussione: Consiglio per nuovo amplificatore 5.1
-
20-11-2014, 07:57 #1
Member
- Data registrazione
- Nov 2014
- Messaggi
- 43
Consiglio per nuovo amplificatore 5.1
sono a chiedervi un parere relativamente all’acquisto di un lettore sacd, dvd audio, per ora non blusa perché ho da attaccarlo a un vecchio televisore.
Ho diversi sacd tra i quali Wish You Were Here e Darsk Side Of the moon dei pink floyd e diversi dvd audio 5.1 di genesis e king crimson.
Avevo (perché adesso è rotto) un vecchio sony dav s550 per sfruttare questi formati e pur non essendo il massimo mi accontentavo.
Ora si è rovinato irreparabilmente a meno di costi per i quali forse mi conviene ricoprare tutto.
Avevo in mente di prendere un amplificatore 5.1 e un lettore dvd sacd e se possibile poter sfruttare le casse del vecchio sony dav anche se non sono il massimo.
Vi chiedo un consiglio su l’acquisto di un apmplificatore che mi consenta l’utilizzo dei sacd e dvd audio che possiedo tramite il collegamento di un lettore apposito considerando che voglio spendere il meno possibile e che non ho grandi pretese visto che mi accontentavo del sony
vi ringrazio