Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 20

AIUTO!! BEST SINTOAMPLIFICATORE INTEGRATO!!!!

Salve a tutti ragazzi, aiutatemi ne sto uscendo pazzo.

Vorrei prendere il migliore sito ampli integrato per home theatre....

Ho un sistema diffusori Definitive technologies 5 +1 e un sinto Marantz SR5009....Prima dell'acquisto ho provato anche gli altri, Anthem, Pioneer ecc. ma l'unico con suono caldo e coinvolgente era proprio il Marantz...

Ora vorrei cambiarlo e volevo chiedervi qual era il top, volevo anche un connubio per l'ascolto musica, appena arrivato l'Oppo 203......Mi hanno consigliato l'Arcam ma non l'ho mai sentito, oppure il nuovo marantz SR7011?

Vorrei sapere quale è il BEST....Qualcosa di cui sentire realmente la differenza....

Home theatre 50% Musica 50%

Se hai gia ascoltato anthem e non ti è piaciuto, come sintoamplificatori di qualità non ti rimane altro che arcam, ma mi sembra chel il tuo sr5009 sia compatibile 4k e ha i gli ingressi preout, prenderei in seria considerazione un integrato stereo con l'esclusione del pre, da affiancare al tuo sr5009, da utilizzare per la musica e come finale collegato al sr5009.

io ho provato la soluzione sinto + integrato stereo, ma per arrivate ad un livello che mi soddisfacesse son poi passato ai due telai, cercandone di usati di fascia alta.
    credo sia l'unica scelta... se cerchi il TOP

Prova ad ascoltare,se puoi,quello in firma,dal punto di vista sonoro se la cava piuttosto bene...anche se non ha tutte le features degli altri....
    Sintonizzatore AV Cambridge cxr200,diffusori frontali Focal Chorus 836vw,centrale Focal Aria cc900,shrround Focal Chorus 805,Sub SVS PB 2000,blu ray Oppo 103,lettore cd Vela,amplificatore integrato Audio Analogue Verdi100 SE,TV LG65b6v,Mysky HD, lettore blu ray 4k Panasonic DMP-UB900

Per un salto di qualità dovresti andare su pre amplificatore e finale o cambiare le casse (difficile dire l'ordine, visto che non specifiche bene che casse hai)
    PS: Se ti piace perché vuoi cambiare il tuo SR 5009?
    Media Server Audio: Teufel Connector 2 Media Server Video: PLEX TV: LG 65 C1 (soggiorno), LG 42 C2 (cucina) BD/DVR:Panasonic BMR-BWT735 Streamer Audio: Teufel Connector 2 HT Ampli: ANTHEM MRX 510, Front: Woofer AC 130 50CK & Tweeter, Center: 2 Woofer AC 165 50CK & Tweeter, Surround: Bose acoustimass 5 series II, Sub: SVS SB-2000 Telecomando: Harmony Ultimate One; Calibrazione: Jeti 1501, Klein K10-A, I1D3, RPI4 PGen SW: CS/LS/HCFR

Io ti consiglierei Arcam, che ho avuto, anche se un modello di anni fa. Oppure Cambridge che però non ho mai sentito. Ma la soluzione migliore è quella suggerita: due telai.
    Diffusori Audio Physic Scorpio 25
    Tube. VTL 7.5 - Treshold T800D - Vitus scd010 - Bladelius Embla - ASR basis esclusive hv - Michell gyro SE - cavi JPS

Citazione Originariamente scritto da ebr9999 Visualizza messaggio
    Per un salto di qualità dovresti andare su pre amplificatore e finale o cambiare le casse (difficile dire l'ordine, visto che non specifiche bene che casse hai)
    PS: Se ti piace perché vuoi cambiare il tuo SR 5009?
    Ho visto il sito della marca di diffusori che ha harryssx, credo il primo investimento che debba fare e probabilmente sarebbe anche un acquisto risolutivo per il miglioramento dell'ascolto musicale, sia quello di cambiare i diffusori.

un'idea di budget?
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

SR7011 e MRX720 sono più o meno simili come prestazioni anche se con timbrica diversa.
    L'Arcam AVR550 lo metto su un gradino superiore per la correzione acustica Dirac.
    AVSOLUTIONS
    Vendita e installazione di articoli Hi-Fi & Home Theater
    Distribuzione esclusiva per l'Italia del marchio DSPEAKER

Citazione Originariamente scritto da AVS_max Visualizza messaggio
    SR7011 e MRX720 sono più o meno simili come prestazioni anche se con timbrica diversa.
    Mi associo alla discussione inquanto anche io sono alla ricerca di un sinto valido.
    Considerando le diverse timbriche, quali pensi sia più adatto ad un uso più musicale che HT?

Se ascolti più musica che HT,la mia personalissima opinione è Arcam (ma i modelli top costano un botto...)o Cambridge,e qui sono ovviamente di parte...Ho avuto anche Marantz che è sicuramente ben suonante (sr 7009),ma i due citati hanno qualcosa in più. ...
    Ultima modifica di domenico57; 28-12-2016 alle 10:57
    Sintonizzatore AV Cambridge cxr200,diffusori frontali Focal Chorus 836vw,centrale Focal Aria cc900,shrround Focal Chorus 805,Sub SVS PB 2000,blu ray Oppo 103,lettore cd Vela,amplificatore integrato Audio Analogue Verdi100 SE,TV LG65b6v,Mysky HD, lettore blu ray 4k Panasonic DMP-UB900

Citazione Originariamente scritto da Mailman83 Visualizza messaggio
    Mi associo alla discussione inquanto anche io sono alla ricerca di un sinto valido.
    Considerando le diverse timbriche, quali pensi sia più adatto ad un uso più musicale che HT?
    io preferisco il marantz.
    Se riesci punta però all'Arcam che è davvero di un altro pianeta.
    AVSOLUTIONS
    Vendita e installazione di articoli Hi-Fi & Home Theater
    Distribuzione esclusiva per l'Italia del marchio DSPEAKER

Citazione Originariamente scritto da AVS_max Visualizza messaggio
    io preferisco il marantz.
    Se riesci punta però all'Arcam che è davvero di un altro pianeta.
    Su Arcam siamo assolutamente d'accordo!

Certo che però dovete valutare che gli Arcam costano di più del Marantz. Diciamo che se prendiamo certi Marantz di alto livello di listino io andrei senza dubbio su questo ultimo. Per mia esperienza , ho avuto un Arcam AVR 300 e anche un Marantz SR 7000 e ( da solo qualche giorno in mio possesso l ' SR 8000) senza contare anche l: SR 9200 avuto sia pure per poco tempo,ed in ogni caso i Marantz musicalmente mi sono sembrati più belli
    (Sorgenti digitali)Marantz DV 17. Marantz DV 7000, Marantz DV 7010, Marantz DR 6000. (Sorgente Analogica) Rega P 7. Benz Lp. Benz PP1/T9 . (Sintoampli )Denon AVR 3300 ./ Marantz SR 7000. (Front.)- ProAc One Sc (Center e Surround) ProAc Hexa . Sub. REL Storm III (Oppure Velodyne T 120).
    ERNESTO

Io ho il Marantz e se la cava niente male....ma dipende cosa devi pilotarci.
    Sicuramente il top come sinto è l'Arcam AVR850, ma costa quanto un buon due telai

Ho letto molto bene anche del Pioneer SC-LX801 non oso immaginare il 901!!
    Ultima modifica di Luca_CH; 30-12-2016 alle 07:55
    TV LCD 4K: LG OLED77CX
    Sorgente 4K: Nvidia Shield TV Console: Ps5
    Home Teather: Bose LifeStyle 650

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •