Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Consiglio Acquisto sinto AV e diffusori centrale e frontali

Buongiorno, sono in procinto di acquistare un nuovo sinto AV, ho adocchiato il Pioneer sc-2024 oppure l'sc-1024 ed in alternativa il Yamaha rx-v777
    L'utilizzo é del 90% HT, 10% musica e non ho ascoltato nessun nuovo ampli ne tantomeno altri diffusori, la scelta é stata fatta leggendo le specifiche dei relativi prodotti.

Contestualmente vorrei cambiare il centrale e i frontali, avevo pensato Le IL tesi 542 e centrale tesi 742, per problemi di spazio non potrei sistemare le tesi 560, troppo ingombranti.
    Passare le jbl control 1c come sourround e L e jbl control 1g laterali, almeno sfrutto i 7 canali del sinto.

Non sono molto soddisfatto di quanto giá possiedo e con questo acquisto vorrei notare una differenza pari a quanto spendo.

Utilizzo prevalente Sky 80%, BD 20%.

Mi date per favore consigli al riguardo?
    Grazie
    Raffaele
    Ultima modifica di Ziobill; 19-10-2014 alle 12:27
    TV: LG OLED 65E6V - PRE: Marantz AV7703 - Finali: Rotel RMD-1095 Marantz MM7055 - Sony TA-N9000ES Diffusori Frontali:B&W CM9 - S.Back B&W CM1 - S.Laterali: B&W CM5 - Center:B&W CMC2 - Sub: N°2 Sunfire HRS12 - TopFront: IL TesiQ - TopRear: IL TesiQ Lettore BD: Pana DMP-BDT500 - NAS: Qnap TS451 - Sky Q - Apple TV 4^ - Technics SL 1100 - Harmony Ultimate

Se vuoi notare differenze, prendi qualcosa che suona.

Mi dai una mano a scegliere qualcosa che suona fermo restando i diffusori front tesi 572, centrale 742, posteriore e laterali tesi 242, giá acquistati.
    Nella lista dei sinto AV ho aggiunto: il marantz 6009 e il Yamaha rx-a1040.
    Mi servirebbe un rapido consiglio sulla scelta
    Grazie
    TV: LG OLED 65E6V - PRE: Marantz AV7703 - Finali: Rotel RMD-1095 Marantz MM7055 - Sony TA-N9000ES Diffusori Frontali:B&W CM9 - S.Back B&W CM1 - S.Laterali: B&W CM5 - Center:B&W CMC2 - Sub: N°2 Sunfire HRS12 - TopFront: IL TesiQ - TopRear: IL TesiQ Lettore BD: Pana DMP-BDT500 - NAS: Qnap TS451 - Sky Q - Apple TV 4^ - Technics SL 1100 - Harmony Ultimate

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •