|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Finale stereo per Marantz SR6008
-
09-10-2014, 15:05 #1
Sospeso
Finale stereo per Marantz SR6008
Posto anche qui perché non ero sicuro della sezione (Multi o 2ch?), visto che il post è una via di mezzo, diciamo. Nel caso mi scuso in anticipo coi moderatori.
Ho un sinto Marantz SR6008 a cui ho abbinato il mio vecchio integrato NAD C370 che uso come finale per le casse frontali (Mordaunt Short Mezzo 8). Direi che l'accoppiata, per i miei gusti, "funziona". Avrebbe senso "disfarmi" del NAD per prendere un vero finale stereo? (il NAD lo regalerei a mio padre, rimasto senza ampli).
Se sì, qualcuno ha qualche consiglio? Io pensavo di restare su Marantz, con l' MM705 (che io sappia, l'unico finale due canali prodotto). Ma solo perché (ingenuamente?), restando su Marantz, mi auguro di trovare armonia tra i due ampli.
Altri finali validi (e magari non troppo costosi) che potrebbero sposarsi bene con l'SR6008?
Grazie in anticipo
-
09-10-2014, 17:41 #2
Non è consentito postare la stessa discussione in diverse sezioni. Ti invito a rileggere con maggiore attenzione il regolamento.
Discussione chiusa.Wise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.