Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Yamaha Rx-V775 e compatibilità Har disk USB autoalimentati

Ciao a tutti, Come da oggetto vorrei sapere dai piu esperti o da possessori del sintoampli in questione se è possibile collegare degli HD autoalimentati.
    Grazie
    Ciao

Questo interessa anche a me.
    seguo.
    Nuprime STA 6- Nad C352 - breeze tpa 3116- Ta2020 smsl- diffusori: Statements diy - Kairos diy - rogers clone diy - - dac: asus xonar one - cube prodigy - HT Denon x3100w diffusori: natalie p diy - periakusma diy - centrale abouriou diy

Secondo il manuale funziona qualsiasi dispositivo se è formattato in FAT16 o FAT32. Nella pratica i hdd sono formattati a NTFS e quindi vanno riformattati per l'uso in USB. Io ho provato un Verbatim 500 GB autoalimentato e va bene. Ma lo trovo scomodo e preferisco l'uso della rete.

Citazione Originariamente scritto da Tony NL Visualizza messaggio
    Secondo il manuale funziona qualsiasi dispositivo se è formattato in FAT16 o FAT32. Nella pratica i hdd sono formattati a NTFS e quindi vanno riformattati per l'uso in USB. Io ho provato un Verbatim 500 GB autoalimentato e va bene. Ma lo trovo scomodo e preferisco l'uso della rete.
    Ok grazie per la risposta,diciamo che avendo un'i-pod video un po datato pensavo non fosse compatibile e allora studiavo delle alternative ma oggi ho ritirato l'ampli e anche se tra installazione e tutto devo ancora scoprirlo ho fatto in tempo a provare i-pod e alcune chiavette e funziona tutto alla perfezione.Nei prossimi giorni sperimentero rete e tutto il resto.

Quando vuoi chiedere qualcosa, scrivi direttamente cosa vuoi invece cambiare la domanda. Che RX-V775 legga iPhone/iPod/iPad direttamente dalla porta USB ti avrei potuto dire subito (e certo che sì ), si tratta di un device diverso che un "hdd autoalimentato"!

Non volevo cambiare domanda! La mia prima domanda era proprio sapere se un HD autoalimentato fosse compatibile perchè oltre che l'i-pod vorrei scaricare su HD tutti gli MP3 che ho sul PC e poterli ascoltare senza utilizzare la rete e il pc.

Sì si può fare come vuoi tu! Anch'io all'inizio pensavo fosse la soluzione migliore, ma ti consiglio vivamente una forma di rete, addirittura con addattatore wireless volendo, perché è molto più comodo! Attenzione che RX-V775 suona anche WAV e FLAC sia da USB che dalla rete, se vuoi avere la massima qualità!

Mah vedremo...per ora sono solo idee...grazie!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •