Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Nuovo Ampli HT ... mi conviene aspettare?

Belli Come il sole... sono nel dilemma, o meglio ... forse evito una inc..ta

dunque

vorrei cambiare il mio glorioso Kenwood che anche se bistrattato da tutta la stampa specializzata ( e sinceramente non capisco perche') , lavora davvero bene e costa molto meno degli altri.... peccato che ancora non abbia le caratteristiche che cerco... ossia:

- Auto Calibrazione Audio (YPAO, MCACC.. etc... )
    - Equalizazione ambientale (sempre YPAO,MCACC etc....)
    - Conversione dei segnali (Composito to S-Video to Componet e viceversa)
    - 6.1 o 7.1
    - ingressi frontali
    - e adesso la cosa + difficile del mondo... che costi poco

perche' e' facile andare su un bel Pio VSX-AX5Ai-S o AX10Ai... eh! spiritosi

il difficile e' trovare quello che cerco al meno possibile!!

cmq sia ho visto che gli Yamaha sono i migliori candidati, anche se paragonando le caratteristiche dai PDF, si legge fra le righe ( bastardelli quelli di Yamaha) che le versioni v650 e v750 hanno solo la Autocalibratura ma non la correzione ambientale come i v1500 e v2500 , come del resto ( e con grande delusione ) e' la differenza fra il VSX 1014 e il VSX 2014 che il primo non ha la conversione dei segnali, altrimenti era perfetto.... MA il VSX-2014i COSTA TROPPO...

Ma qui sorge il motivo della mia richiesta...

leggendo , e grazie al forum ma sopratutto a mizarpom, che sono gia' comparsi i successori della serie RX-V di Yamaha

http://www.yamaha.co.jp/news/2005/05022401.html

e anche Pioneer ha gia' negli usa, sostituito la serie VSX con le serie VSX-5*TX che in europa dovrebbero essere i VSX-1015i e 2015i..

http://www.pioneerelectronics.com/pn...6_4155,00.html

che qualcuno sappia si hanno maggiori infos?
    Quando e' prevista la loro comparsa in europa?
    Oltre al nuovo processore Yamaha , che nuove Features hanno?

A me andrebbe bene, se le cose stanno cosi' , anche un V2500 , fuori produzione o usato .....

tnx

Francesco
    Francesco
    ------------------------------------------------------------
    Blu-Ray e DVD PS3 - DVD Recorder Pioneer DVR-220 - SkyHD - Sintoampli 7.1 Yamaha RX-V2600 - Plasma HD Pio 436FDE - Diffusori 6.1 Sony Pascal SA-VE545s....

oggi ho visto ResidentEvil2 a casa di un amico a cui avevo regalato un Kenwood 9060D THX ... beh, ancora oggi lo adoro..

non si potrà dire ma lo adoro

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •