Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Yamaha incompatibilità o guasto scheda HDMI

Un saluto a tutti, è tanto che volevo scrivere in questo thread di un problema che affligge il mio ricevitore Yamaha rx 663.
    Da premettere che vorrei capire se si tratta di un guasto oppure di una incompatibilità, vi descrivo il problema brevemente:
    Con la Wii U impostando la risoluzione a 1080p con firmware 4.1E, appena accendevo il ricevitore lo schermo della tv si spegneva per un piccolissimo instante per poi accendersi successivamente, questo comportamento lo vedevo solo "a freddo" se volete passarmi il termine, adesso con firmware 5.0 invece a 1080p non riesco ad agganciare il segnale ed ho impostato il tutto a 1080i.
    Adesso ho notato che appena acceso l'immagine non sparisce più come prima, secondo voi di cosa si può trattare?
    La cosa strana è che con ps3 non ho mai notato alcun problema sempre collegandolo in HDMI ma sull'altra porte.

Da premettere che non posso sostituire il cavo hdmi che va dalla TV al ricevitore, il segnale a 720p e a 1080i lo prende benissimo

Citazione Originariamente scritto da akiravf Visualizza messaggio
    Un saluto a tutti, è tanto che volevo scrivere in questo thread di un problema che affligge il mio ricevitore Yamaha rx 663.
    Da premettere che vorrei capire se si tratta di un guasto oppure di una incompatibilità, vi descrivo il problema brevemente:
    Con la Wii U impostando la risoluzione a 1080p con firmware 4.1E, appena accendevo il ricevitore..........[CUT]
    La wii se non vado errato non arriva a 1080p ecco perché passando a 1080i che sarebbero 720p non hai problemi.

Ciao, eppure dal menu' di sistema mi fa scegliere chiaramente questa voce, che ti devo dire, magari il cavo anche se di marca si sarà danneggiato!!!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •