Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Marantz Sr4000 consigli e delucidazioni.

Ciao a tutti,
    mi hanno regalato un sinto Maranzt Sr4000 nero (non quello grigio ancor piu vecchio) e ho deciso di metterlo al posto del kit mooolto entry level della Thomson che avevo. Ovviamente il sub l'ho comprato nuovo (Yamaha yst-sw012) così come la cassa centrale e i due frontali (Indiana Line Nota 740 il primo e 260 i due front). Per il momento come rear lascio le Thomson, poi le cambierò.
    Prima di tutto come valutate la scelta?
    Secondo, ho visto che il Marantz è sprovvisto di codifica DTS, quindi i bluray che in Italiano hanno solo quella devo settarli in stereo?
    Grazie per l'attenzione.

O esiste un decoder esterno che mi codifichi la DTS e la mandi al Marantz come Dolby Digital?

Nessuno mi aiuta?

Possiedo un decoder dts Millennium che si aggiunge ad un ampli come il tuo per decodificare il dts.Ma per regola l' Ac3 ci dovrebbe essere in ogni disco.

Mino, ti ringrazio veramente tanto!
    Sembra introvabile questo Millennium...e un pò costoso!
    Ora valuto se rimettere il sinto Thomson e magari prevedere un nuovo acquisto futuro... Certo mi dispiacerebbe perchè credo che il Marantz sia di un altro pianeta
    Devo ben controllare l'AC3 perchè sull'uscita coassiale il menu info lingua del dvd in esecuzione mi dava solo DTS in italiano...

Ciao a tutti,
    mi hanno prestato un decoder DTS con uscite RCA da collegare agli RCA 6 Channel di ingresso del Marantz...
    Ebbene, quando vado a selezionare sull'ampli l'input 6 channel, non mi distribuisce il segnale sui diffusori interessati, ma solo sui due frontali, senza centrale, sub e surround.
    Se vado nelle impostazioni di questi tre, sul display mi dice "not present in 6 channel input mode"....
    Uffa! Che devo fare?

Controlla i settaggi del decoder dts,forse è impostato per uscire in stereo.

No, puoi impostare 5.1 o 2.1....ma sembra proprio che sia l'ampli a non permettere settaggi sull'input 6 channels

L'ampli non interviene mai sugli ingressi 5.1,devi lavorare sul decoder.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •