Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Gran Galà dell'Alta Fedeltà Milano autunno 2025
Gran Galà dell'Alta Fedeltà Milano autunno 2025
Il Maestro Giulio Cesare Ricci ha organizzato a Milano una grande fiera audio video multicanale. Con questo articolo proviamo a portarvi dentro all'evento, per farvi rivivere le emozioni provate nel corso della visita. Buon viaggio!
HDR10+ Advanced: la risposta Samsung a Dolby Vision 2, tutte le novità
HDR10+ Advanced: la risposta Samsung a Dolby Vision 2, tutte le novità
Samsung prepara il debutto di HDR10+ Advanced, evoluzione del formato con metadati dinamici che introduce molte novità, incluse funzioni di motion smoothing.
Supertest Valerion VisionMaster Max
Supertest Valerion VisionMaster Max
Candidato a nuovo riferimento tra i proiettori DLP a tiro medio, promette fino a 3.500 lumen con laser RGB, ottica versatile con diaframma manuale e dinamico, zoom 1,6X e lens shift verticale ben esteso, funzioni smart potenti, tone mapping dinamico eccellente e un dimming del laser associato ad una buona modulazione del gamma...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 1 di 1
  1. #1
    Data registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    1

    Consiglio Acquisto Amplificatore 5.1 [250E]


    Ciao a tutti,
    fresco di trasloco nella nuova casa sto cercando un amplificatore 5.1 (o più?) per il salotto. Dato che ho già dei diffusori 5.1, con sub passivo, che sono del tutto inutilizzati pensavo, per ora, di comprare solo l'amplificatore. I diffusori (8Ohm 40W) vengono da un vecchio kit HT di scarsa qualità, ma il loro lavoro lo facevano.
    Quello che cerco è un ampli che possa in futuro pilotare dei diffusori migliori magari 4-8 Ohm, che abbia la possibilità di collegare sub attivi/passivi (o consigliatemi un sub attivo da abbinare) e che supporti lo streaming wireless della musica e con tutti i connettori del caso ottico, HDMI ecc... Sto chiedendo troppo con un budget di 250E? Nella mia ignoranza non saprei cosa scegliere. Piuttosto che prendere un nuovo kit completo di pessimi diffusori da 300 euro preferisco prendere un amplificatore decente e usare, per ora, i pessimi diffusori che ho già

    Grazie anticipatamente delle risposte
    Ultima modifica di fededevi; 03-04-2014 alle 13:19

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •