|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Aiuto Home Theater
-
08-03-2014, 13:23 #1
Junior Member
Aiuto Home Theater
salve a tutti ho bisogno di consulenza per quanto riguarda il rimpiazzo di un lettore dvd con uscite 5.1
ho un lettore dvd della lg molto simile a questi nel sito http://www.lg.com/it/home-theater-dvd con le uscite 5.1.
da poco tempo il lettore dvd ha smesso di funzionare ed io non so dove e come collegare le casse, le casse sono tutte passive a quanto ho capito( non sono molto esperto ma sono tutte prive di alimentazione,anche il sub) e vorrei trovare, se esiste, un lettore simile al mio con le uscite audio integrate, secondo voi esistono?
piccola curiosità:
il mio lettore per il collegamento delle casse presenta i morsetti a molla per tutte le uscite, sub compreso; mentre quelli che ho visto su internet sono per la maggior parte con le uscite rca per quanto riguarda il sub come mai?? fa differenza??
GRAZIE
-
08-03-2014, 14:00 #2
Senior Member
Quel tipo di sistema si chiama " All in one " ( tutto in uno ) e disolito vendono il lettore assieme ai diffusori , mai separati . Per cui se vuoi recuperare i diffusori , potresti acquistare ho un sintoamplificatore e aggiungerci il lettore dvd separato o aver fortuna e trovare usato il solo lettore amplificatore ( con uscite per i diffusori ) .
Saluti Frasca.
-
08-03-2014, 15:44 #3
Junior Member
ma i sintoamplificatori che si trovano in giro riescono a far suonare il mio sub? perché a quanto ho capito l'uscita rca che hanno Non alimenta il sub, dovreben essere solo per sub attivi....