Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
A mio parere fanno meno danni delle altre marche ma sempre di danni si parla... Goditi le tracce sonore cinematografiche in stright e quelle musicali in direct, non esistono DSP che tengano...Ciao a tutti,
Vorrei chiedere ai possessori di sinto yamaha se mi sanno dire cosa fanno i vari dsp movie, tipo standard, drama, sci-fi, ecc..
A mio parere fanno meno danni delle altre marche ma sempre di danni si parla... Goditi le tracce sonore cinematografiche in stright e quelle musicali in direct, non esistono DSP che tengano...
Mah, io ho provato tutti i DSP disponiblili sul mio esemplare regolandoli anche i vari modi...; bene, mai nessuno mia ha convinto più delle tracce direct o stright. Quella sensazione di eco di cui parli la rilevo solo quando attivo un qualsiasi DSP.
assolutamente d'accordo. un suono molto artificioso molto più spesso stanca che non quello originale.
diverso è se la correzione ambientale e acustica diventa condizione necessaria e i DSP riescono a sopperire almeno in parte...
la sensazione di essere al Cinema
Nelle ultime serie sono riusciti a invetarsi oltre 10 canali "tirandoli fuori" dai normali 5 (che sono quelli presenti nella colonna sonora originale) disseminando diffusori per ogni dove, si sono per ora fermati a quelli sotto il pavimento, ma probabilmente nella prossima tornata un paio di diffusori da incassare nel pavimento se li inventeranno.
Qui si sta parlando di due argomenti diversi secondo me.
Una cosa sono le colonne sonore incise a 7.1 canali , e li Tony ha ragione, tutte le ultime produzioni negli ultimi anni adottano questo formato ed è anche vero che gli ultimi grandi blockbuster sfruttano il Dolby Atmos.
Purtroppo però in Dolbt Atmos non ci sono ancora bd, forse con l'avven..........[CUT]
Appunto, alla fine il discorso è questo: i DVD/BD sono per lo più in 5.1 quindi: vai di DSP così ci si illude di avere un impianto a mille canali mentre si hanno i soliti 5 rielaborati a secondo del gusto della equipe di programmatori che si è inventato il DSP che si sta utlizzando.Purtroppo però in Dolbt Atmos non ci sono ancora bd, forse con l'avvento dei software in 4k ci faranno la grazia.
In ITALIA poi godiamo di un altro privilegio tutto particolare, i film in lingua originale 7.1 a noi li presentano in 5.1