Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

consiglio amplificatore

salve a tutti avrei bisogno di un consiglio.
    a costo zero mi sono stati regalati dei diffusori 5.1 in legno (sub passivo) e adesso vorrei abbinargli un amplificatore 5.1
    premetto che non sono indispensabili i connettori video (hdmi, component) e che sto cercando di ridurre al minimo la spesa; voi avete qualche modello da suggerire??
    cercando su internet ho trovato molti amplificatori che per il subwoofer hanno una uscita pre out che a quanto ho capito non va bene per i sub passivi. siccome ho notato che questa uscita pre out è molto diffusa, secondo voi c'è modo di far diventare il mio sub un sub attivo??

spero qualcuno possa aiutarmi
    Antonio

Colleghi il sub all'uscita dei frontali.

ho fatto questa prova con un aplificatore dei un amico (onkyo tx-sr304) ma in questo modo il sub riproduce le frequenze dei frontali e non quelle basse...

Chiaramente sara' unsub piccolo ed economico,non pretendere la luna.Pero' devi dire all'ampli che non hai il sub,cosi' le basse saranno indirizzate ai frontali(cioe' al sub).

scusate ma questa soluzione mi sembra un pò troppo confusionaria. io l'amplificatore devo comprarlo quindi non sarebbe meglio acquistarne uno con l'uscita amplificata per il subwoofer?

L'uscita sub e' PREamplificata,non ci piloti un sub passivo.

Pero' il sub dovrebbe avere il passa-alto per le frontali, altrimenti non puo' collegarle.
    Per risolvere puoi:
    1. comprare un finale mono per il sub (ampli->uscita sub->finale->sub)
    2. recuperare un finale da macchina mono (ma devi alimentarlo con 12V), se hai gia' qualcosa in giro, lo risolvi facilmente
    3. Compri uno dei rarissimo ampli con l'uscita di potenza per il sub (non so se li faccia ancora qualcuno)
    4. compri un sub amplificato.
    Impianto nelle mani degli alieni di BEN 10

Compri un sub e sei apposto . Se vuoi un 'usato c'è Velodyne cht 8 . Ciaooo
    Denon AVC 6500H-Denon Pma 2010 AE--Denon DBP 4010 UD- B&W 702s2 front- centraleHTM 71 S3-707s2 surr.- Sub Velodyne Spl 1200 Ultra - Cavi potenza Audioquest Redwood sul Centrale
    Audioquest Redwood By Wire sui front.) Audioquest Type2 Surr. cavo sub Ricable Dedalus
    Panasonic Oled FZ 800 - 55" - Monster Power Hts 800 - Dynavox 4100 - cavi alimentazione-Rca- HDMI Ricable e Audioquest Soundbar B&W Panorama 3

ragazzi oggi ho provato le mie casse con un lettore dvd di un amico (http://www.lg.com/it/home-cinema/lg-HT353SD) che sul retro presenta tutte e 6 le uscite con i morsetti a molla, e si sentivano bene, anche il subwoofer, anzi suonava meglio di quello originale LG. a questo punto mi sono convinto che esisterà qualcosa in giro che possa far suonare le mie casse senza alimentare il sub
    mi date una mano a trovarlo???
    su internet si trovano molti amplificatori di marca sconosciuta che sul retro non presentano la scritta pre out secondo voi può andar bene per il mio sub? uno dei tanti che si trovano è questo http://www.amazon.it/Auna-AMP-218-Am...words=auna+5.1
    spero possiate consigliarmi
    Grazie mille

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •