Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Con il nuovo processore Alpha 11 Gen2 e il pannello Primary RGB Tandem, il G5 di LG Electronics migliora luminanza, colori e gamma dinamica in modo sostanziale ed evidente, anche per chi possiede già il G4: bella rivoluzione per un TV che segna un salto in avanti nelle prestazioni pure che non ci aspettavamo.
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
I diffusori JBL L100 sono tra i più venduti e iconici nella storia dell'alta fedeltà. Analizziamo da vicino le nuove versioni Classic Mark II delle L100, insieme alle sorelle minori L82 e L52, per scoprire cosa le rende ancora oggi un punto di riferimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Consiglio acquisto RX-V667

Oggi come oggi ha senso acquistare questo sunto che ormai è un po' datato? Lo userei come pre abbinandolo a dei finali Behringer A500.
    Grazie

Nessuno?

dipende dalle tue aspettative, di solito nell'ambito multicanale si tende a prendere sempre l'ultimo aggiornamento
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Non avendo metri di paragone direi che posso partire dalla base: così quando farò un upgrade me ne renderò conto. O sbaglio?

Ciao. Ho un amico che ha esattamente quell'ampli e ne è pienamente soddisfatto. Io ero indeciso fra gli Yamaha e gli Onkyo, ed a parità di prezzo, ho preferito Onkyo che almeno per le mie esigenze l'ho trovato migliore. Come mai un modello fuori produzione?

Perché probabilmente nell'usato lo si può ormai trovare a prezzi quasi irrisori? E comunque se in buone condizioni e non si è interessati alle ultime feature tipo Spotify, AirPlay, 4K, ecc. può ancora essere un buon prodotto con cui iniziare. Ha anche le pre-out
    TV Samsung PS64E8000 VPR Sony VPL-HW40ES/W Screen Screenline Mot Tensio 16:9 250x140 AVR Yamaha RX-V771 2CH Roksan K3 Front B&W 683 Centre B&W HTM61 Rear IL Tesi 240 Sub Sunfire HRS-12 Blu-ray Sony BDP-S790 DAC Arcam rDAC Sat MySky HD HTPC MX Plus LibreELEC Cables G&BL Remote Logitech Harmony One
    LIVING 1.0 - LIVING 2.0

Nonostante "datato" (2010), RX-V667 è già compatibile con gli ultimi formati Dolby TrueHD, DTS HDMA e video in 3D, essendo uno dei primi sintoamplificatori sul mercato dotato di HDMI 1.4. Infatto con i pre-out e finali esterni già presenti ti divertirai per pochi soldi.

Citazione Originariamente scritto da andreaf Visualizza messaggio
    Perché probabilmente nell'usato lo si può ormai trovare a prezzi quasi irrisori? E comunque se in buone condizioni e non si è interessati alle ultime feature tipo Spotify, AirPlay, 4K, ecc. può ancora essere un buon prodotto con cui iniziare. Ha anche le pre-out
    Io senza Airplay e Spotify non vivo

Io non so nemmeno cosa siano ����:-) :-)

Sono contento che da RX-V673 e anche l'ultima generazione RX-V675 ha AirPlay a bordo, ma l'app Yamaha AV Controller trovo sempre più forte e stabile per streaming telefonino>sintoamp. Spotify Connect arriva su RX-V675 con il nuovo firmware che può uscire ogni momento ormai. Leggi qui la notizia ufficiale sul sito Yamaha con spiegazione che cos'è Spotify: http://it.yamaha.com/it/news_events/...isual/spotify/.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •