• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con elettroniche Marantz e diffusori ancora da definire. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Richiesta per Sintoampli budget preciso, casse gia' presenti.

Luther.max

New member
Salve a tutti.
ho bisogno di un consiglio per la scelta di un sintoaplificatore.
pochi giri di parole: budget 250 euro, 5 casse (magnat supreme 1000), no sub.
Uso principale per vedere blu-ray, poi SKY e per ultimo CD audio.

Cosa prendereste voi in questa situazione?
Grazie 1000.

Alla fine vorrei scegliere tra questi:
Yamaha RX-V375
Pioneer VSX-423
Sony STR-DH540

Qualche consiglio?

Ultima modifica:
Diciamo che per le Magnat Supreme 1000 andrebbe benissimo un RX-V375 (budget amp of the year), o magari RX-V475 per avere anche le cose da network come Spotify, AV Controller, Internetradio, AirPlay ecc.. La fascia è quella giusta. Certo che uno più grande come RX-V675 andrebbe meglio e sicuramente ti avranno dei consigli di spendere anche mille euro, ma rispetto alle tue casse non è in proporzione. In proporzione è l'amp che hai adesso o uno più aggiornato come il mio primo consiglio. Un'altra ragione può essere che vuoi cambiare tipo di sintoamplificatore, per esempio lo slim-line RX-S600 che piacerà più alla moglie ed è dotato anche lui con tutte le cose network. Buon divertimento!