Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 30

Denon AVC A1SE lo sostituireste con Marantz sr7007?

Buongiorno a tutti, vorrei sostituire il Denon avc a1se con il marantz s7007, mi interessa molto la possibilità di poter calibrare i parametri automaticamente del marantz e di poter riprodurre da iphone, che ne pensate?

grazie

E' abbastanza vecchiotto quel Denon...credo cmq che era una bella bestia....
    Il Marantz è moderno con tutti gli upgrade del caso e il sistema di calibrazione Audyssey XT. Quindi si, farei il cambio. La tecnologia va avanti...
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Grazie Mauro, come qualità audio il Denon mi soddisfa molto, spero che il marantz sia all'altezza, solo questo mi fa avere dubbi.

e prendere un'altro denon,no?fossi in te prima andrei a fare un'ascolto,magari rispetto al denon non ti piace.

Denon e Marantz sono ben diversi. Io il paragone però posso fartelo con il 1713 che avevo...il Marantz è decisamente più dettagliato e corposo. Il Denon più scuro e incentivava di più i medio bassi. Marantz mi ha sturato il tutto, specie il centrale, e ha reso il tutto più coinvolgente.
    Vedi se riesci ad ascoltarli entrambi. In tal caso il concorrente Denon è il 3313...se ancora lo trovi. L'X4000 lo ha sostituito ma a quanto pare suona diverso.
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Cercherò di confrontare il marantz e il denon, certamente il marantz ha un design molto bello

Il Marantz esteticamente fà la sua porca figura...sia spento che acceso A mio gusto è il più bello.
    Ma non è solo un fatto di estetica. Il Marantz rispetto al Denon ha connettori migliori, tutti placcati in oro, i moduli di pre amplificazione HDAM, e la tecnologia current feedback(entrambi proprietari Marantz e derivati dai suoi amplificatori top).
    Ultima modifica di MauroHOP; 06-01-2014 alle 10:53

Citazione Originariamente scritto da MauroHOP Visualizza messaggio
    Denon e Marantz sono ben diversi. Io il paragone però posso fartelo con il 1713 che avevo...il Marantz è decisamente più dettagliato e corposo.
    Mauro,il paragone però non puoi farlo con il 1713,almeno con un Denon di pari livello al 7007 tipo l'x4000,paragonare un entry level con un top di gamma credo abbia poco senso.....
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

io volevo dire semplicemente,che magari ha diggia3,prende il marantz e poi non gli piace la sua timbrica,essendo abituato al denon,per questo gli ho consigliato di fare un'ascolto visto che ha dei dubbi.

Si se riesce a fare l'ascolto è la cosa migliore

Citazione Originariamente scritto da etilico Visualizza messaggio
    io volevo dire semplicemente,che magari ha diggia3,prende il marantz e poi non gli piace la sua timbrica,essendo abituato al denon,per questo gli ho consigliato di fare un'ascolto visto che ha dei dubbi.
    hai ragione, cercherò di fare il confronto, magari anche con il Anthem mrx510 che hai in firma, devo trovare i rivenditori a roma.

Se hai un budget per prendere l'mrx510 cambi le carte in tavola
    Puoi mettere in lista ascolti:mrx510, Marantz 7007/7008, X4000, LX77 e vedere anche in casa Rotel, Nad....

Citazione Originariamente scritto da diggia3 Visualizza messaggio
    hai ragione, cercherò di fare il confronto, magari anche con il Anthem mrx510 che hai in firma, devo trovare i rivenditori a roma.
    io non ho l'Anthem,ma ho il Pioneer LX90(Susano)

Citazione Originariamente scritto da etilico Visualizza messaggio
    io non ho l'Anthem,ma ho il Pioneer LX90(Susano)
    mi sono confuso con Nejiro

tieniti il denon
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •