Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: Garanzia Denon

  1. #1
    Data registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    848

    Garanzia Denon


    Salve a tutti,avrei un dubbio da chiarire e spero che mi potete dare una mano:
    Allora (non mi prendete per matto....) ero indeciso se comprarmi un ampli Onkyo 709 oppure uno Yamha 1020,allora sono andato in negozio e alla fine (per risparmiare...) ho preso l'Onkyo 709 e ovviamente il negoziante mi ha fatto regolare scontrino,tornato a casa (premetto che l'Onkyo era assolutamente imballato e mai aperto) mi sono messo a leggere un po' di recensione (potevo farlo prima,avete,ragione) che evidenziavano sporadici piccoli problemi all'ampli in questione(ripeto rari ma molto rari),cosi' preso dalla "fregola" il giorno dopo sono ritornato in negozio e me lo sono fatto cambiare con lo Yamaha 1020,ovviamente ho dato una differenza di prezzo di e.300e. e il negoziante mi ha fatto lo scontrino per 300e. (per cui siamo a due scontrini fatti dal negozio),ritorno a casa e ripensandoci mi sono detto,"certo i nuovi Denon 3313 in base alle recensioni sembrano ottimi" e li mi sono detto abbiamo fatto 30,facciamo 31,cosi il giorno dopo sono ritornato in negozio (non vi dico la faccia del proprietario....) e ho preso il Denon e contestualmente ho dato come differenza 290e. e ovviamente il negozio mi ha fatto lo scontrino per e.290.
    Allora adesso mi ritrovo 3 scontrini (il primo di e.550 il secondo di e.300 e il terzo di e.290) per un totale di e.1140e. che e' il prezzo del Denon 3313, ora siccome devo spedire il foglio della garanzia allegata sulla scatola dell'ampli(chiaramente il negoziante su quel foglio mi ha messo il timbro del negozio con la firma essendo rivenditore ufficiale Denon) per poter usufruire dei 3 anni di garanzia,e appunto leggevo che si deve scrivere oltre ai propri dati personali e al numero seriale dell'ampli,bisogna allegare anche copia dello scontrino,ora secondo voi che devo fare,allegare tutti e 3 i scontrini? pero' considerate che i 3 scontrini sono fatti in date differenti ( a distanza di un giorno l'uno dall'altro),oppure basta che magari allego solo la copia del primo scontrino di e.550? per poter usufruire dei 3 anni di garanzia e' obbligatorio allegare copia dello scontrino?.
    Un'ultimo mio dubbio e' se dovessi aver bisogno di assistenza (riparazione) presso un centro ufficiale Denon che faccio mi dovrei presentare li con tutti e 3 i scontrini?o basterebbe solo portare lo scontrino iniziale di 550e.?
    Grazie per gli eventuali consigli.

    p.s. in tutti e 3 i scontrino e' scritto solo l'importo che ho pagato e non c'e' scritto cosa ho comprato.
    Ultima modifica di bozzo; 31-12-2012 alle 09:50

  2. #2
    Data registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    848
    Ragazzi scusate l'insistenza ,ma ho fretta di sapere come mi devo comportare in quanto devo spedire al piu' presto la cartolina per la garanzia dei 3 anni(che va spediaa entro 15 giorni dall'acquisto)

  3. #3
    Data registrazione
    Jul 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    4.989
    io manderei la copia di tutti gli scontrini!
    HT: LG-55B7V; Denon AVR-3313; MA-GX50 + GXC150; Velodyne SPL1200
    2CH: Auralic Altair G1; Krell Phantom III; Krell Evo 2250; Dynaudio Contour 20;
    NAS: Qnap TS-453

  4. #4
    Data registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    1.419
    se non ricordo male non devi mandare copia scontrino , devi farti timbrare il foglio che hai trovato nella scatola (audiogamma)dal rivenditore li metti data e se non ricordo male numero serie sinto , e spedisci
    Firma rimossa perché non conforme a quanto stabilito dal punto 5m del Regolamento - (nordata)HT TV LG 47, ONKYO TX 3009 ,B&W 804S + HTM4S + 685 , SUB FOCAL ,DENON 1611 UD, XBOX ONE--2CH- PATHOS ONE MK2, CD AA PAGANINI . (camera tv SAMSUNG 55 UHD 7500 , BoseT20 ,myskyhd,)

  5. #5
    Data registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    848
    ovviamente il negoziante mi ha timbrato il foglio della garanzia da spedire ( il negozio e' rivenditore ufficiale)
    , allora secondo voi che mi conviene fare? spedirla con tutti i scontrini o senza? e in caso di necessita dell' assistenza che cosa ti chiedono? chiamano Denon per sapere se il prodotto rientra in garanzia oppure vogliono lo scontrino? scusate ma sono pignolo e visto che ho speso diversi soldi ( purtroppo con diversi cambi come ho spiegato all' inizio del post)vorrei avere di diritto la.garanzia dei 3 anni.
    Grazie.

  6. #6
    Data registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    5.442
    Ma scusa,non Ti è venuto in mente di fare una telefonata ad Audiogamma?
    Cmq aspetta,magari decidi di cambiare pure il Denon..... si scherza è.....
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

  7. #7
    Data registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    848
    Citazione Originariamente scritto da Nejiro Visualizza messaggio
    Ma scusa,non Ti è venuto in mente di fare una telefonata ad Audiogamma?
    Cmq aspetta,magari decidi di cambiare pure il Denon..... si scherza è.....
    si ho gia chiamato pero' entra la segreteria che dice che sono chiusi e riaprono il 7 gennaio e per me aspettare il 7 gennaio significa che non farei piu' in tempo a spedirla in quanto quando gli arriverebbe sarebbero trascorsi i 15 giorni.

  8. #8
    Data registrazione
    Jan 2008
    Località
    Mercato S. Severino
    Messaggi
    24.315
    non preoccuparti che non sono così fiscali
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

  9. #9
    Data registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    848
    Citazione Originariamente scritto da antonio leone Visualizza messaggio
    non preoccuparti che non sono così fiscali
    secondo te Antonio che sei del settore che mi conviene fare,mandare il tagliando regolarmente timbrato dal negozio senza allegare i scontrini, oppure allegarci anche gli scontrini?
    Grszie

  10. #10
    Data registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    1.419
    Io ho mandato tagliando timbrato , scontrino ti servirà" se dovrai portarlo in assistenza.e' li che devi presentarlo
    Firma rimossa perché non conforme a quanto stabilito dal punto 5m del Regolamento - (nordata)HT TV LG 47, ONKYO TX 3009 ,B&W 804S + HTM4S + 685 , SUB FOCAL ,DENON 1611 UD, XBOX ONE--2CH- PATHOS ONE MK2, CD AA PAGANINI . (camera tv SAMSUNG 55 UHD 7500 , BoseT20 ,myskyhd,)

  11. #11
    Data registrazione
    Dec 2006
    Messaggi
    166
    Quanti problemi per nulla!
    A loro serve sapere se l'acquirente sei tu e non uno che ha trovato un Denon per strada.. Allega 'sti scontrini in fotocopia ed al max mettici insieme un post-it dove specifichi che l' ampli lo hai comprato dopo un cambio merce (o due che siano) con integrazione della differenza. Quel che è certo è che ne hai diritto, per cui...

  12. #12
    Data registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    848
    Approfitto innanzi tutto per augurarvi un sereno anno nuovo,e con l'occasione che faccio? invio la cartolina con o senza scontrini?scusate se insisto,pero' mi piace essere preciso e corretto.
    Grazie.

  13. #13
    Data registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    848
    scusate tanto se insisto,ma entro 2 giorni devo spedire questa "benedetta" cartolina di garanzia che faccio?
    Grazie.

  14. #14
    Data registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    848
    Citazione Originariamente scritto da melo Visualizza messaggio
    Io ho mandato tagliando timbrato , scontrino ti servirà" se dovrai portarlo in assistenza.e' li che devi presentarlo
    ma la Denon poi ti risponde(tramite mail o altro) confermandoti la Garanzia dei 3 anni oppure no?

  15. #15
    Data registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    197

    Ho telefonato ad Audiogamma e secondo loro spedire questi tagliandi è facoltativo, nonostante vi sia scritto che se non vengono spediti entro 15 giorni la garanzia decade. Potete confermare? Per i 3 anni Denon mi hanno dato un numero di telefono del responsabile assistenza di Roma il quale mi ha detto che basta lo scontrino e non sapeva darmi info sui tagliandi...


Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •