Salve a tutti,avrei un dubbio da chiarire e spero che mi potete dare una mano:
Allora (non mi prendete per matto....) ero indeciso se comprarmi un ampli Onkyo 709 oppure uno Yamha 1020,allora sono andato in negozio e alla fine (per risparmiare...) ho preso l'Onkyo 709 e ovviamente il negoziante mi ha fatto regolare scontrino,tornato a casa (premetto che l'Onkyo era assolutamente imballato e mai aperto) mi sono messo a leggere un po' di recensione (potevo farlo prima,avete,ragione) che evidenziavano sporadici piccoli problemi all'ampli in questione(ripeto rari ma molto rari),cosi' preso dalla "fregola" il giorno dopo sono ritornato in negozio e me lo sono fatto cambiare con lo Yamaha 1020,ovviamente ho dato una differenza di prezzo di e.300e. e il negoziante mi ha fatto lo scontrino per 300e. (per cui siamo a due scontrini fatti dal negozio),ritorno a casa e ripensandoci mi sono detto,"certo i nuovi Denon 3313 in base alle recensioni sembrano ottimi" e li mi sono detto abbiamo fatto 30,facciamo 31,cosi il giorno dopo sono ritornato in negozio (non vi dico la faccia del proprietario....) e ho preso il Denon e contestualmente ho dato come differenza 290e. e ovviamente il negozio mi ha fatto lo scontrino per e.290.
Allora adesso mi ritrovo 3 scontrini (il primo di e.550 il secondo di e.300 e il terzo di e.290) per un totale di e.1140e. che e' il prezzo del Denon 3313, ora siccome devo spedire il foglio della garanzia allegata sulla scatola dell'ampli(chiaramente il negoziante su quel foglio mi ha messo il timbro del negozio con la firma essendo rivenditore ufficiale Denon) per poter usufruire dei 3 anni di garanzia,e appunto leggevo che si deve scrivere oltre ai propri dati personali e al numero seriale dell'ampli,bisogna allegare anche copia dello scontrino,ora secondo voi che devo fare,allegare tutti e 3 i scontrini? pero' considerate che i 3 scontrini sono fatti in date differenti ( a distanza di un giorno l'uno dall'altro),oppure basta che magari allego solo la copia del primo scontrino di e.550? per poter usufruire dei 3 anni di garanzia e' obbligatorio allegare copia dello scontrino?.
Un'ultimo mio dubbio e' se dovessi aver bisogno di assistenza (riparazione) presso un centro ufficiale Denon che faccio mi dovrei presentare li con tutti e 3 i scontrini?o basterebbe solo portare lo scontrino iniziale di 550e.?
Grazie per gli eventuali consigli.
p.s. in tutti e 3 i scontrino e' scritto solo l'importo che ho pagato e non c'e' scritto cosa ho comprato.
Allora (non mi prendete per matto....) ero indeciso se comprarmi un ampli Onkyo 709 oppure uno Yamha 1020,allora sono andato in negozio e alla fine (per risparmiare...) ho preso l'Onkyo 709 e ovviamente il negoziante mi ha fatto regolare scontrino,tornato a casa (premetto che l'Onkyo era assolutamente imballato e mai aperto) mi sono messo a leggere un po' di recensione (potevo farlo prima,avete,ragione) che evidenziavano sporadici piccoli problemi all'ampli in questione(ripeto rari ma molto rari),cosi' preso dalla "fregola" il giorno dopo sono ritornato in negozio e me lo sono fatto cambiare con lo Yamaha 1020,ovviamente ho dato una differenza di prezzo di e.300e. e il negoziante mi ha fatto lo scontrino per 300e. (per cui siamo a due scontrini fatti dal negozio),ritorno a casa e ripensandoci mi sono detto,"certo i nuovi Denon 3313 in base alle recensioni sembrano ottimi" e li mi sono detto abbiamo fatto 30,facciamo 31,cosi il giorno dopo sono ritornato in negozio (non vi dico la faccia del proprietario....) e ho preso il Denon e contestualmente ho dato come differenza 290e. e ovviamente il negozio mi ha fatto lo scontrino per e.290.
Allora adesso mi ritrovo 3 scontrini (il primo di e.550 il secondo di e.300 e il terzo di e.290) per un totale di e.1140e. che e' il prezzo del Denon 3313, ora siccome devo spedire il foglio della garanzia allegata sulla scatola dell'ampli(chiaramente il negoziante su quel foglio mi ha messo il timbro del negozio con la firma essendo rivenditore ufficiale Denon) per poter usufruire dei 3 anni di garanzia,e appunto leggevo che si deve scrivere oltre ai propri dati personali e al numero seriale dell'ampli,bisogna allegare anche copia dello scontrino,ora secondo voi che devo fare,allegare tutti e 3 i scontrini? pero' considerate che i 3 scontrini sono fatti in date differenti ( a distanza di un giorno l'uno dall'altro),oppure basta che magari allego solo la copia del primo scontrino di e.550? per poter usufruire dei 3 anni di garanzia e' obbligatorio allegare copia dello scontrino?.
Un'ultimo mio dubbio e' se dovessi aver bisogno di assistenza (riparazione) presso un centro ufficiale Denon che faccio mi dovrei presentare li con tutti e 3 i scontrini?o basterebbe solo portare lo scontrino iniziale di 550e.?
Grazie per gli eventuali consigli.
p.s. in tutti e 3 i scontrino e' scritto solo l'importo che ho pagato e non c'e' scritto cosa ho comprato.
Ultima modifica: