Consiglio acqusto ampli max full-hd e 5.1

NoPlaceToHide

New member
Mi sto leggendo il forum in lungo e in largo news e recensioni, ma pare che una ricerca come la mia sia fi troppo datata e trovare info adeguate non è semplicissimo.
Sarei prossimo ad acquistare un VPR full-hd senza 3D che non mi interessa nemmeno, e il mio è un semplice 5.1
Al momento ho un ampli molto consumer, che avrei voluto cambiare da tempo ma ancora è qui, e vorreo quindi un ampli, non troppo sofisticato, spreato per me e le mie esigenze, e che non sia sovradimensionato per quello che dovrei gestire, che sarà.
VPR
Lettore BD
Xbox360
Senza andare troppo ot, qualcuno ha mai provato i film in streaming della 360 in hD su un vpr?
Sono una porcata o cosa?

Per quanto riguarda i film su Xbox360 sino al mese scorso li usavo a go go.. (però li scaricavo su hd) non in streaming, perché con le connessioni che abbiamo in Italia non mi fidavo molto. Da un paio di settimane sono passato alla XboxOne e qui ho trovato una sorpresina non molto gradita, praticamente non permette di scaricare i film noleggiati dal live sul proprio hd. Se si vuol vedere film su questa nuova Xbox va solo in streaming.. :eek: (e dalle voci che ho sentito in giro anche su PS4 e la stessa cosa) Devo aggiungere però, che va davvero bene (sempre se la connessione non cade) altrimenti sono dolori.. :cry:
A già dimenticavo la tua domanda iniziale, sul mio Vpr i film noleggiati in alta definizione dal live di Xbox360 prima e XboxOne adesso, si vedono divinamente.. (praticamente il CINEMA a casa)

Ultima modifica:
Ciao, se vuoi un buon consiglio dovresti dirci almeno quanto vuoi spendere e che diffusori devi pilotarci.

Come budget, non essendo nemmeno di orecchio fine e cercando una cosa non all'ultimo grido...credo che sulle 200€ possa uscirne un buon prodotto o penso male?
Allora, centrale JBL ATX10 e surround ho delle whafardale diamond 9.1 mentre le stereo ho due JBL "vintage" regalatemi che suonano molto bene ma sinceramente non conosco il nome, provai a cercare in rete ma non sono mai stato sicuro di aver individuato il modello

il tuo ampli ha HDMI?

macchè! :)
Domanda, ma gli ampli con hdmi, hanno un piccolo processore video o serve solo come switch?

Per quanto riguarda i film su Xbox360 sino al mese scorso li usavo a go go.. (però li scaricavo su hd) non in streaming, perché con le connessioni che abbiamo in Italia non mi fidavo molto. Da un paio di settimane sono passato alla XboxOne e qui ho trovato una sorpresina non molto gradita, praticamente non permette di scaricare i film noleggiati da..........[CUT]

Anche io sulla TV li ho sempre visti egregiamente e al 90% in streaming, però sai su un 47" magari non noti quello che potrebbe uscire su un 100" o più...

Ultima modifica: