|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Marantz SR5008 problemi connessione HDMI
-
19-12-2013, 08:10 #1
Member
Marantz SR5008 problemi connessione HDMI
Ciao leggendo nel forum mi sono convinto a comprare questo sintoamplificatore, dopo aver attaccato tutte le mie periferiche HDMI ho collegato tramite porta ARC sul mio TV Panasonic 47FT60 l'uscita ARC del sintoamplificatore, tutto ha funzionato correttamente fino a che ho sentito un rumore di clic clac sul sinto e sul TV è apparso schermo nero.
Ho spento il sinto e quando l'ho riacceso il mio apparecchio satellitare non aveva più audio, funziona solo il video.
Altra cosa strana ho giocato per oltre un' ora con la PS3 senza nessun problema, dopo di che l'ho spento tutto e sono andato a mangiare alla successiva accensione la PS3 non viene più riprodotta sulla TV nè audio nè video.Tutte le altre periferiche Apple TV, Google Tv (Minix neo X7) funzionano correttamente su qualsiasi delle prese HDMI del Marantz.
Cosa ne pensate?Ultima modifica di ledo2; 19-12-2013 alle 13:19
-
20-12-2013, 23:00 #2
Avevo letto di qualche possibile problema di incompatibilità con ARC, prova a disabilitare la funzione e vedere come si comporta.
-
24-12-2013, 10:17 #3
Member
Risolto il problema, non si deve attaccare staccare un componente HDMI a Marantz acceso.