Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: upgrade sinto

upgrade sinto

Ciao a tutti con la fine dell'anno sto pensando ad un miglioramento dell' impianto ed avevo pensato di sostituire il sinto! Ora: quest'anno ho allestito un htpc con apu a10 e xonar essence st più h6 del quale sono estremamente soddisfatto e mi chiedevo quale sinto potrebbe sostituire il mio 708 per avere ulteriori miglioramenti sempre che ci siano ancora sintoav con ingressi analogici.
    Oppure passare a pre più finale? Anche se per il mio ambiente sarebbe sprecato
    Aspetto consigli
    Grazie ciao
    Tv:Panasonic 50gt50 Ampli Ht:onkyo 708 Ampli 2ch:onkyo a933 Sorgenti: Htpc (apu a10) Procio: - Darbee Darblet Diffusori:Front: Paradigm Titan, Center: Paradigm cc190 Surround: -Klipsch b20 Sub:Klipsch rpw10[B]

Per quanto riguarda la soluzione pre e finale pensavo agli emotiva qualcuno li conosce? Negli states né parlano bene
    Tv:Panasonic 50gt50 Ampli Ht:onkyo 708 Ampli 2ch:onkyo a933 Sorgenti: Htpc (apu a10) Procio: - Darbee Darblet Diffusori:Front: Paradigm Titan, Center: Paradigm cc190 Surround: -Klipsch b20 Sub:Klipsch rpw10[B]

Ciao, direi di valutare attentamente Anthem fra i Sinto, ottima sinergia con le Paradigm (ovvio), anche se non ha gli ingressi analogici. Altrimenti la soluzione pre e finale ti farebbe fare un salto di qualità evidente. Dipende anche dal budget.
    Diffusori Audio Physic Scorpio 25
    Tube. VTL 7.5 - Treshold T800D - Vitus scd010 - Bladelius Embla - ASR basis esclusive hv - Michell gyro SE - cavi JPS

Ci ho pensato agli anthem ma siccome mi sono innamorato della xonar jriver e gli asio ho paura che con un sinto seppur ottimo ma con ingresso hdmi non avrei nessun tipo di miglioramento ma al massimo replicare un risultato che ho già

Anthem non avrà gli ingressi analogici, ma sono molto validi e, soprattutto il più piccolo 300, sono sfruttati spesso come pre, visto la sua validità. Xonar jriver non conosco pero.
    Diffusori Audio Physic Scorpio 25
    Tube. VTL 7.5 - Treshold T800D - Vitus scd010 - Bladelius Embla - ASR basis esclusive hv - Michell gyro SE - cavi JPS

Non potendo ascoltare la paura di sprecare soldi mi attanaglia parecchio
    Nessuno conosce gli emotiva?

Nessuno?

Non conosco gli emotiva ma conosco molto bene l'anthem...
    Suona molto meglio di tutti i suoi concorrenti.
    Leggendo i vari post negli usa molti di loro usano l'accoppiata Anthem-Emotiva...
    Cmq ritornando in topic dov'è che prenderesti l'emotiva non si trovano mica tanto facilmente in UE dovresti fartelo spedire dagli USA con spese di spedizione alte visto il loro peso per non parlare dei dazi
    Jvc X35 -Telo Screenline Wave 16:9 - Oppo 203 - Radiance 3d - Gustard X20 Mod. Singxer SU 1- Krell Hts 2.0 - Krell Kav 500 - Totem Forest - Totem Model 1 Center- Totem Model 1 Surround - Sunfire hrs 12

Ho contattato direttamente emotiva tramite email ed il preventIvo di un upa500 Spedito in provincia di Monza brianza e di 420euro esclusi dazi ed Iva molto al disotto dei prezzi italiani
    Si tratterebbe "solo " di capire la qualità

Mi dispiace mai sentito e penso che molti in questo forum l'abbiano testato...
    Per quanto riguarda l'anthem quoto in pieno Fazer molta ma molta qualità credimi
    l'unica sfiga mancanza di ingressi analogici multicanale
    Jvc X35 -Telo Screenline Wave 16:9 - Oppo 203 - Radiance 3d - Gustard X20 Mod. Singxer SU 1- Krell Hts 2.0 - Krell Kav 500 - Totem Forest - Totem Model 1 Center- Totem Model 1 Surround - Sunfire hrs 12

Citazione Originariamente scritto da morottii Visualizza messaggio
    Non conosco gli emotiva ma conosco molto bene l'anthem...
    Suona molto meglio di tutti i suoi concorrenti.
    Leggendo i vari post negli usa molti di loro usano l'accoppiata Anthem-Emotiva...
    Cmq ritornando in topic dov'è che prenderesti l'emotiva non si trovano mica tanto facilmente in UE dovresti fartelo spedire dagli USA con spese di spedizione al..........[CUT]
    suona meglio di tutti i concorrenti forse per le tue orecchie non per quelle di tutti. ...se vuoi fare il vero salto la soluzione e nel due telai.

RAF diciamo che per tutti i possessori di anthem che hanno provato i sinto più disparati,anthem suona meglio di tutti.
    Logico che poi non può essere universale il giudizio e il gusti propri la fanno da padrone...ma c'è anche chi si è venduto un denon x4000 appena preso per prenderlo. Ma per altri ovvio e logico sia diverso e ci mancherebbe.
    Ma l ampli universale non esiste ed ė giusto sia così,sai che noia altrimenti con una sola marca
    Comunque per lui è escluso non vedo perché suggerirlo.
    Ha una scheda mch con uscite analogiche quindi deve rivolgersi ad altro,qualità o meno di anthem.

Ps...nemmeno i due telai suonano tutti bene......ho sentito un accoppiata,di cui mai farò il nome pena giudizi dileggianti in arrivo a cui non sacrificherei nemmeno il mio vecchio yamaha che sto usando per fare il cambio
    Ultima modifica di batmax63; 10-12-2013 alle 22:13
    Ht Frontali Cerwin Vega xls215- Centrale Infinity Beta c360- Surround Infinity Beta c20 Sw Infinity beta sw12
    Ampli stereo Harman Kardon HK990 VprBenq W5000 SchermoAdeo Plano 16:9 cm.220x124
    Sinto ht Yamaha rx v750

Come per te è onkyo per me è anthem

Dai dai facci sti nomi dai dai dai
    Scherzi a parte cosa consigli fra i vari sinto?

Citazione Originariamente scritto da morottii Visualizza messaggio
    Come per te è onkyo per me è anthem
    chi ha mai detto che per me e onkyo? ....io non sono un fan boy di nessun marchio e da oltre 20 anni ho avuto di tutto e istallato altrettanto. ....dico solo che al meglio non c'è mai fine. ...i gusti non si discutono ma dire che un prodotto suona meglio di tutti e sbagliato. ...e come già ti ho detto per le tue orecchie può essere il migliore non per quelle di tutti. ....si max confermo che anche nel due telai bisogna stare attenti a come vanni abbinati....come ti sempre detto i sinto di prima non anno nulla da invidiare ai nuovi nascevono per suonare senza mille fronzoli.
    Ultima modifica di thx; 10-12-2013 alle 22:37

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •