sarti paolo
New member
Ciao a tutti,
dopo un lungo tempo che non mi facevo sentire eccomi tornato pieno di dubbi. In questo periodo di assenza sono tornato all'audio della televisione (non uccidetemi per questo
) ma ora dopo un mese di mancanza "HT" cominciano a venirmi i dubbi poiché non "gusto" più volentieri i film e giochi. Secondo voi ripartendo circa da zero (ho solo le mie care JBL studio 130) che amplificatore mi consigliate di prendere con 700 euro (anche 50 euro in più
, non cambia nulla) per una sala di 20mq con un ascolto totale di film e giochi (PS3
). Per ora avevo adocchiato il pioneer sc-1223 (730 euro) e l yamaha rx-v1073 (630 euro). Tutti i consigli sono ben accetti, ci sono solo due piccole cose che ritengo necessarie
: 1- devono esserci almeno le pre out 2.2 2- devi avere il pass-through e l'upscaling 4k 3-non deve essere più profondo di 43cm 
grazie a tutti coloro che mi daranno una mano
ciao
dopo un lungo tempo che non mi facevo sentire eccomi tornato pieno di dubbi. In questo periodo di assenza sono tornato all'audio della televisione (non uccidetemi per questo
grazie a tutti coloro che mi daranno una mano
ciao