|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Help me!
-
18-11-2013, 13:42 #1
Junior Member
Help me!
Buon giorno a tutti.
Sto per acquistare il mio primo impianto HT. Due fornitori a cui mi sono rivolto, mi hanno fornito le seguenti due configurazioni per i diffusori.
1) Diffusori B&W CM 8 (coppia); Centrale B&W Center; Surround B&W DS3 (coppia); Subwoofer REL Acoustics
2) Diffusori KEF Q700 (coppia): Centrale KEF Q200C; Surround KEF Q800 DS (coppia); Subwoofer KEF Q400B
La mia camera è, all'incirca, 25 mq. Quale delle due soluzioni reputate la migliore?
Grazie
-
19-11-2013, 08:04 #2
Tutte e due sono la migliore: ottime prodotti entrambi, ma nessuno qui conosce il tuo gusto nè il tuo spazio (25mq non basta per capire). Perché non vai semplicemente ad ascoltare dai fornitori, anche se per esempio solo in due canali con le casse frontali? Quello che ti piace di più compri tutto l'impianto.
La tua domanda è "quale auto è la migliore, la Ford Focus o l'Opel Astra". Non può che essere una scelta tua personale, non mio che forse tenderebbe più verso KEF in questo caso, o del prossimo che risponderà con un'impianto B&W in firma ed esprimerà il suo essere contentissimo.
L'Hifi non è una democrazia, non vale la maggioranza dei voti!
-
19-11-2013, 09:00 #3
Junior Member
In effetti hai perfettamente ragione!
Ti ringrazio della risposta...
Ciao,
D.
-
19-11-2013, 09:44 #4