Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 19

Denon-onkyo-pioneer quale amplificatore per valorizzare Klipsch ?

Salve ho bisogno di un consiglio finale per l'acquisto di un sinto per l'amplificazione delle mie Klipsch reference. Visto che le casse sono abbastanza piccole(75w su 8ohm) e la stanza non supera i 14-15 metri quadrati non necessito di un top gamma potente. La scelta in relazione al budget si è bloccata su:
    Denon AVR X2000 508 euro
    Onkyo TX-NR 626 399euro
    Pioneer VSX 923 438 euro
    Quale si sposa meglio con il suono klipsch? Io per ora le ho provate solo con il mio vecchio marantz e posso dire che mi sono piaciute, però adesso ho voglia di cambiare e di gustarmi le nuove decodifiche.
    P.s il tutto sarà condito dall'acquisto di un lettore sony s790 o pioneer bdt-450

AIUTO!!!
    Consolle:PS4; DAC:Audio Muse; Lettore CD:Linn Mimik; Cavi di segnale:Van Den Hul 3T The Valley; Pre a valvole:Audikon Agar; Finale di potenza: Krell Kav150A;Cavi di potenza:Van Den Hul D-352 Hybrid; Diffusori1:JBL L110; Diffusori2: Dynaudio Audience 72; Subwoofer:Velodyne CT150;

onkyo. ..

Grazie..fammi capire un po' meglio la tua impressione. Alcuni dicevano che onkyo con klipsch le fa diventare troppo fragorose, quasi come trapani. Inoltre l'onkyo da me citato ha solo 4 stelle what hi-fi mentre i concorrenti come denon x2000 a5 su 5. E' affidabile come recensione o ci sotto di mezzo mazzette ed amicizie occulte?
    Consolle:PS4; DAC:Audio Muse; Lettore CD:Linn Mimik; Cavi di segnale:Van Den Hul 3T The Valley; Pre a valvole:Audikon Agar; Finale di potenza: Krell Kav150A;Cavi di potenza:Van Den Hul D-352 Hybrid; Diffusori1:JBL L110; Diffusori2: Dynaudio Audience 72; Subwoofer:Velodyne CT150;

Ti conviene leggere il perche' si e' preso una stella in meno del massimo, al di la' di presunte congiure indimostrabili, avranno sicuramente scritto le loro impressioni. Mi sembra che solitamente scrivano i pro e i contro.
    Poi valuta te. La fascia di appartenenza uguale comunque non e' che possa offrire differenze elefantiache.
    Stanza:15mq - S.Amplificatore:Pioneer SC-LX76 - Lettore B.ray:Pioneer BDP-450 - Lettore CD/SACD: Pioneer PD-30 - Player Multim. : Dune HD Smart D1 - HTPC: Silverstone Grandia GD06-AMD A6 - Cavi: G&BL-Sommercable - Diffusori: (5.1) Klipsch Ref. MKII (2x RF62 - 1x RC62 - 2x RS52) SUB: Klipsch (1x RW10d) - TV:Panasonic plasma TX-P50VT50 - Diffusori PC Game: (5.1) Logitech Z-906

Ma secondo il tuo parere maxt, cosa fa suonare meglio klipsch??

Aiutatemi sto proprio nella palla c'è anche il sony str 1040 che è per what hi-fi il best buy categoria..ma quale suona meglio con klipsch tra tutti questi marchi, spiegatemi un po' per favore le caratteristiche di suono che ogniuno degli ampli citati darebbe a 26982075klipsch. AIUTOOOO

Maxt ho letto su what hi-fi che il 626 onkyo non ha preso 5 stelle perché lo hanno definito un po' duro sulle frequenze medio-alte. Questo problema si accentuerebbe su klipsch??

Non c'è un meglio! QUello dipende dal tuo gusto! Le Klipsch hanno una timbrica particolare...sono molto aperte e loud. Io ci metterei un sinto caldo...rimarrei su marantz ma cerca di fare qualche ascolto.
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Purtroppo non ho la possibilità, perciò chiedo a voi di raccontarmi i pregi e difetti che le accoppiare denon klipsch e denon onkyo porterebbero.per esempio secondo te l'onkyo 626 che ho letto su what hi-fi avere bordi(traduzione) duri sui medio alti, che effetto avrebbe su klipsch?

Un altra recensione estera ha riferito che l'unico contro rilevante per questo onkyo e che ha un suono leggermente più brillante del solito. Aiutatemi a rapportare questi aspetti descritti alle klipsch. Grazie

Anche le recensioni sono fatte secondo il gusto dei recensori...e non testano mai con Klipsch. Lascia stare le recensioni...la miglior recensione è il tuo orecchio. Purtroppo è anche un problema fare vari ascolti visto che ci sono già pochi negozi e alcuni nemmeno fanno ascoltare niente.
    Io ho sentito sia le RB 81 che le RF 82...e per il mio orecchio le Klipsch sono aperte, taglienti, carenti di medi ma con bei bassi. Devi abbinarci un sinto a pennello...
    In questo forum c'è gente che con Klipsch ha tutto...da Onkyo a Denon a Yamaha e pare che tutti si trovano bene. Capisci che ognuno elogia la propria catena audio e quindi è molto difficile farsi un'idea personale sugli ascolti degli altri.
    Per questo il mio consiglio è...ti sei trovato bene con Marantz? Rimani su Marantz, o al massimo Denon(che alla fine sono simili facendo parte dello stesso gruppo). Con un altro sinto già cambi sound e potrebbe piacerti come non piacerti. Se non hai possibilità di ascolti non rischiare...i soldi sono soldi!
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

nad t 748
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Sig.antonio ma costa una cifra! Io ho di budget circa 500 euro.

era per rispondere quale ampli fà andare al meglio le RF
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Per budget più limitati?? Cosa consiglia?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •