Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Vecchio HT sony 5.1. Cercasi amplificatore

Salve a tutti,
    Ho finalmente deciso di mettere in funzione il sistema HT che mi fu regalato 10 anno fa (forse pure di piu)
    È il modello SONY SA-VE315.
    Sul retro del.subwoofer ho:
    - line in/out
    - left in/out positivo/negativo
    - right in/out positivo/negativo.
    Ho provato a collegare l aux del televisore al line in e collegare le casse all out ma mi parte il sub con un WUUUUUUU fastidiosissimi senza emettere alcun suono.
    Ne ho dedotto che ho bisogno di comprare un amplificatore.
    Quale mi consigliate visto che non me ne sono mai occupato?
    Il mio televisore ha sia l uscita aux, sia HDMI, sia toslink (e se non ricordo male anche delle RCA).
    Non cerco la perfezione, mi va bene un prodotto buono e che non costi uno sproposito.
    Diciamo la cosa ideale sarebbe il miglior prodotto qualità/prezzo.
    Su che cifre ci aggiriamo per un prodotto medio, non di alta fascia ma nemmeno entry level?
    L unico modo per regolare il volume col solo telecomando del televisore è collegare l amplificatore alla uscita aux?
    Quale collegamento sarebbe preferibile (aux, HDMI, toslink)?
    Non mi interessano le funzioni radio, comanda dallo smartphone e cacchiate del genere. Deve solo funzionare e basta.
    Grazie per i suggerimenti

PS: su internet ho trovato la seguente recensione e mi ha suscitato un altro quesito: quanta potenza deve supportare l amplificatore? Sul sito Pioneer ho visto il modello 423 che supporta 130watts ma la recensione di cui parlavo dice che il mio HT
    The subwoofer is rated at 75watts and is magnetically shielded to prevent interference from other audio equipment.
    The front, rear and center speakers are very small and compact. Each of them are rated at 100watts and magnetically shielded to prevent interference from other audio equipment.
    Possibile che siano 475watts totali??

Il DENON avr 1513 com è?
    Ultima modifica di madiweb; 02-11-2013 alle 15:08

Ciao,se ti serve un discreto sintoampli ___CUT]___

nota del moderatore (nordata):

Complimenti! Account sospeso.

Scrivimi pure, se lo desideri, una email a:

nordata chiocciola avmagazine punto it

indicandomi cosa hai violato e la motivazione che ti ha spinto a farlo, dopo potremo discutere della tua riammissione.
    Ultima modifica di Nordata; 02-11-2013 alle 16:37
    Yamaha RX-V861 \MISSION serie30\Velodyne VX10\Oppo Bdp93eu\Panasonic 46 g20\Nintendo Wii U\Panasonic Px71

Vorrei prima avere risposte ai miei vari dubbi. Non mi piace comprare alla cieca

Nessuno sa indicarmi dei buoni amplificatori max 300€ nuovo o 150€ usato? E chiarirmi qualche dubbio scritto nel primo post?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •