Riki
New member
Tanto per cominciare cia e buon anno a tutti
Dunque, la mia domanda è questa secondo voi da abbinare a un sistema Klipsch (RF35,RC35,RS15,RW10) in un ambiente di una 20na di mq qual'è l'amplificatore più idoneo?
Premetto che l'ascolto sarà equamente distribuito tra HT e stereofonia...
Ho pensato a due soluzioni possibili:
A) un piccolo ampli 5+1 (per l'HT) con uscite PRE e un piccolo valvolare (per la stereofonia) per le due bestie RF35 (servono pochi watt lefficienza è enorme...)
B) un mostriciattolo di sintoampli integrato tipo HK 630 oppure Denon 3805 (anzi, secondo voi tra i due chi prefrite?)
Avete in mente altro? Che marche consigliate?
Dati ulteriori...
Budget max 1400€
Musica ascoltata qualsiasi con prevalenza Rock, Jazz, elettronica
Film qualsiasi
Il lettore DVD sarà con ogni probabilità il denon 2910 e per la parte video un panasoni PTAE 700 o infocus...
Grazie a tutti e buon anno ancora,
Riccardo
Dunque, la mia domanda è questa secondo voi da abbinare a un sistema Klipsch (RF35,RC35,RS15,RW10) in un ambiente di una 20na di mq qual'è l'amplificatore più idoneo?
Premetto che l'ascolto sarà equamente distribuito tra HT e stereofonia...
Ho pensato a due soluzioni possibili:
A) un piccolo ampli 5+1 (per l'HT) con uscite PRE e un piccolo valvolare (per la stereofonia) per le due bestie RF35 (servono pochi watt lefficienza è enorme...)
B) un mostriciattolo di sintoampli integrato tipo HK 630 oppure Denon 3805 (anzi, secondo voi tra i due chi prefrite?)
Avete in mente altro? Che marche consigliate?
Dati ulteriori...
Budget max 1400€
Musica ascoltata qualsiasi con prevalenza Rock, Jazz, elettronica
Film qualsiasi
Il lettore DVD sarà con ogni probabilità il denon 2910 e per la parte video un panasoni PTAE 700 o infocus...
Grazie a tutti e buon anno ancora,
Riccardo