Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Sony TA-E9000ES pre e amp

Ciao a tutti, vi scrivo per chiedervi un consiglio da totale ignorante.
    Ho "ereditato" da mio fratello un paio d'anni fa il sistema pre + ampli un po vecchiotto della Sony Ta-9000ES e mi trovavo bene.
    Ok non ha ingressi HDMI etc data l'anzianità.
    Però sett scorsa mi è andato in "fumo".
    Per "farlo solo aprire" ci vogliono 100 € da assistenza Sony. Poi (dico io) se sn fortunato me ne ciucciano altre 100 per la riparazione.
    Secondo voi vale la pena? O cmq la tecnologia talmente avanzata che quello che era top di gamma 10 anni fa ora me lo trovo già sul 1040 (e decisamente molto più).
    Quindi... Non ne spendo 200 ma 600 e lo prendo nuovo?

Grazie

Che difetto manifesta?A suo tempo era ottimo,anche se aveva il grave difetto di non avere gli ingressi 5.1.

Ciao, praticamente "andava in protezione" all'accensione. Ossia lampeggiava 2-3 volte led accensione ampli e poi silenzio.
    HO cercato su internet e avevo trovato che era un difetto di 2 resistori della scheda principale.
    Mi sn detto "tanto altrimenti lo butto, proviamo ad aggiustarlo".
    Ho aperto, trovato i 2 resistori (sai che fatica tra i 300 che ce n'erano...) dissaldati e rimesso i nuovi.
    Chiudo, accendo eeee..... et voilà!
    Si è acceso!
    Ricollego tutto faccio test ma non va cassa centrale... ad un certo punto inizio a sentire odor di gremo e poi krsh krsh...
    A quel punto stacco tutto e nn ho più il coraggio di riattaccare la spina.
    Stavo poi guardando sony 1040 che dicevo, poi uscita offerta a 550 da peperoncino piccante per x3000 e allora ho speso...
    Su altro thread metto richiesta per casse.
    (se secondo te è riesumabile cmq dimmelo per favore, mi spiace buttarlo è anche bello esteticamente... Grazie!)

Mah,o si ripara in economia o non vale la pena,per me.Peccato.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •