Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Gran Galà dell'Alta Fedeltà Milano autunno 2025
Gran Galà dell'Alta Fedeltà Milano autunno 2025
Il Maestro Giulio Cesare Ricci ha organizzato a Milano una grande fiera audio video multicanale. Con questo articolo proviamo a portarvi dentro all'evento, per farvi rivivere le emozioni provate nel corso della visita. Buon viaggio!
HDR10+ Advanced: la risposta Samsung a Dolby Vision 2, tutte le novità
HDR10+ Advanced: la risposta Samsung a Dolby Vision 2, tutte le novità
Samsung prepara il debutto di HDR10+ Advanced, evoluzione del formato con metadati dinamici che introduce molte novità, incluse funzioni di motion smoothing.
Supertest Valerion VisionMaster Max
Supertest Valerion VisionMaster Max
Candidato a nuovo riferimento tra i proiettori DLP a tiro medio, promette fino a 3.500 lumen con laser RGB, ottica versatile con diaframma manuale e dinamico, zoom 1,6X e lens shift verticale ben esteso, funzioni smart potenti, tone mapping dinamico eccellente e un dimming del laser associato ad una buona modulazione del gamma...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 7891011
Risultati da 151 a 153 di 153

Discussione: marantz sr6007

  1. #151
    Data registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    138

    Ragazzi avrei bisogno di sapere, se x caso qualcuno di voi lo sa o lo ha fatto, se è possibile utilizzare l'amplificatore come karaoke (ne ho bisogno x una serata con amici). Nella fattispecie se e quale porta è quella di ingresso per il mic (se quella che si usa anche x il microfono dell'audissey o un altra) e se posso caricare le colonne sonore in mp3 su una chiavetta e dunque riprodurle per poi riuscire a cantarci sopra.
    grazie.
    Monitor TV: Samsung UE46ES7000 --- Sintoamplificatore: Marantz 6007 --- Amplificatore: Nad 356 --- Console/Sorgenti: PS3, Xbox 360, Wii --- PC/Sorgenti: McBook Pro --- Frontali: IL tesi260 --- Centrale: IL tesi740 --- Surround: IL ego sat --- Subwoofer: Magnat Supreme SUB201A Black

  2. #152
    Data registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    102
    Ciao per quanto riguarda il Karaoke non l'ho mai fatto ma penso di no, non ho visto nessuna funzione implementata. Per le colonne sonore o comunque gli mp3 in generale li puoi tranquillamente riprodurre usando una chiavetta USB e la TV come monitor.

    Ciao

  3. #153
    Data registrazione
    Mar 2015
    Messaggi
    1

    Salve a tutti, volevo approfittare della Vostra esperienza per porVi due domande: ho acquistato un Marantz sr 6007 usato (il mio primo sintoamplificatore). Ottimo suono, vengo da un vecchio amplificatore Pioneer AZ - 360. Tuttavia mi sono accorto che la presa USB non funziona: infatti se digito sul telecomando il tasto Ipod/Usb mi appare il messaggio "Please Wait" e poi nulla più..il led della pennetta (che indica il funzionamento) rimane spento... stesso risultato con diverse pennette tutte formattate in fat32. Qualche suggerimento? Cosa Potrebbe essere? Domanda 2: ho notato che non rileva nemmeno il cavo di rete inserito e quindi non ho rete e nemmeno Airplay ovviamente. Anche qui.. qualche consiglio? Grazie tante a chi risponderà e vorrà aiutarmi. Grazie


Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 7891011

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •