Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Consiglio sintoamplificatori Denon Onkyo Pioneer

Ciao a tutti ragazzi e da un po che non scrivo nel forum ma ora credo sia il momento di chiedere informazioni a chi ne sa piu di me in ambito HT. Allora sto pensando di prendere un sintoamplificatore e come e normale che sia in questi casi,la confusione e tanta,pero' ho individuato alcuni modelli che potrebbero andare bene per le mie esigenze....anzi vanno oltre pero' considerando che in futuro potrei cambiare stanza o cmq configurazione meglio prevenire. I modelli che per ora ho considerato soprattutto tenendo conto del budget sono i seguenti:

Denon AVR X1000 AVR X2000 AVR 2113

Onkyo TX NR525 TX NR616

Pioneer VSX 528S VSX 828S VSX 923S

Non ho guardato in casa Yamaha ma accetto consigli..........come detto sopra,per problemi logistici non potro assolutamente sfruttare come si deve il 5.1,tanto meno il 7.1..............tra i modelli da me segnalati molti sono 7.1......L'uso sara' prettamente o quasi per film,diciamo 80% movie e 20%musica e radio internet (per mia moglie)........per ora usero un kit di casse molto scadente che sostituiro appena possibile. Aspetto vostri consigli ,grazie
    Ultima modifica di sandex; 10-09-2013 alle 11:02

Nessun consiglio ragazzi?

Tra quelli elencati prenderei il Denon X2000, sia perchè è più musicale degli altri(va benissimo anche in stereo 2ch) e per il sistema di calibrazione. Rispetto alla serie precedente "pare" sia migliorata musicalmente Denon con la serie X, ma non l'ho ascoltata per darti conferma.
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

x2000.. da qui avanti cerca solo il prezzo migliore

i diffusori quali sono?cosa e come vorresti eventualmente ascoltare?
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Ciao e grazie....allora il denon x2000 in effetti per ora e la probabile scelta.....pero ammetto che il pioneer mi piace molto e dalle caratteristiche sembra davvero ottimo....il problema e che non ho possibilita di ascoltarli.... allora, i diffusori che userei adesso non ricordo che marca sono ma sicuramente sono scadenti ,fanno parte di un vecchio kit 5.1 da pochi soldi quindi per ora non fanno testo......poi al momento giusto mi suggerirete che kit casse abbinare he he come accennato sopra sarà un 80% film e 20% musica e radio internet(mia moglie e polacca quindi sarà sempre attaccata alle sue radio)

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •