Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Denon 2113 vs Harman Kardon 370

Ciao a tutti e grazie in anticipo per i consigli!

Sono un soddisfatto possessore dell'impianto che potete leggere in firma, che uso prevalentemente per la visione di br.
    Da un amico mi è stato proposto un HK 370 nuovo a un prezzo ottimo.
    Online non ho trovato quasi nessuna recensione o feedback riguardo a questo sinto.. facendo il cambio con denon 2113 sarebbe un upgrade?
    I sistemi di equalizzazione sono molto differenti come prestazioni?
    Schermo: LG 55" C7, Lettore: Oppo UDP-203, Amplificatore: Denon 4300X, Diffusori: Klipsch RF-82 mk2, Klipsch RC-62 mk2, Klipsch RS-62 mk2, SVS PB 1000

mi sono accorto di aver postato nella sezione sbagliata, chiedo venia ai moderatori e prego gentilmente di rimuovere il post
    Schermo: LG 55" C7, Lettore: Oppo UDP-203, Amplificatore: Denon 4300X, Diffusori: Klipsch RF-82 mk2, Klipsch RC-62 mk2, Klipsch RS-62 mk2, SVS PB 1000

A me non sembra la sezione sbagliata, visto che stai chiedendo un upgrade sul sintoamplificatore...

Sulla carta l' HK 370 è un sintoamplificatore un po' superiore ma ovviamente avrà tutta un'altro tipo di suono, per cui se è un tuo amico ti conviene chiedergli di fare una prova, per vedere se ti piace.

decidi da solo, io ti do i link dei test

http://audio.com.pl/testy/denon--avr-2113:13

http://audio.com.pl/testy/harman-kardon-avr370:13

usa il google traduttore

io ti sottolineo solo la potenza erogata con 5 canali: hk - 36 watts / denon 2113 - 71 watts, invece in 2 canali, sta meglio hk

tieniti il 2113 tranne se non cerchi sound più enfatizzati agli estremi ma anche meno equilibrati
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •