Ho preso il Denon AVR X4000

marco68

Member
....allora, dopo svariate letture ed "indagini" mi sono deciso e, complice una super offerta, ho acquistato il sintoampli in oggetto. Mi arriverà tra una settimana circa. Ma veniamo al punto, provengo da un onkyo 609 che, onestamente per la sua fascia di prezzo, andava piuttosto bene, la timbrica mi piaceva, però ho deciso di cambiarlo per:
poca dinamica, e soprattutto, non faceva lavorare bene il mio HRS-12, mi sembrava che non riuscisse a "controllarlo", sarà perchè non lo equalizzava (multEQ) o perchè non riusciva a "controllare" bene le basse frequenze, (tralasciamo che in Direct Audio sembrava una radiolina)...
ora spero che con questo nuovo Denon la situazione cambi abbastanza radicalmente sotto questo aspetto......:rolleyes:
.......e mentre aspetto, se qualcuno vuol esprimere un parere su cosa aspettarmi quando l'ho collegato.......

grazie Antò....sempre disponibile. Non perdo apertura sulle medie e dettaglio sulle alte vero ?? a prescindere dai diffusori.....

Ciao Marco,

siccome sono interessato all'acquisto dello stesso modello, potresti dirmi dove hai trovato la superofferta e a che prezzo?

A meno di 1.350 non lo trovo.

Grazie,

Alessandro

@ robbynaish PM anche per te....ciao
Oh, ma a quanti piace questo x4000........se quando torno a casa (tra sabato e domenica lo monto ed inizio a giocarci un pò) rimango deluso...lo butto dalla finestra........(calma, abito al pian terreno........e intorno casa c'è il giardino :D)......

Ultima modifica:
@ robbynaish PM anche per te....ciao
Oh, ma a quanti piace questo x4000........se quando torno a casa (tra sabato e domenica lo monto ed inizio a giocarci un pò) rimango deluso...lo butto dalla finestra........(calma, abito al pian terreno........e intorno casa c'è il giardino :D)......

Ciao Marco.
Sono l ennesimo rompi scatole ma sto valutando, ti dispiace mandare anche a me Mp
Grazie :)