Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 223 PrimaPrima 1234561252102 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 3335

In ogni modo le novità introdotte non sembrano di poco conto... Testimonianza che Anthem lavora seriamente evitando di fare uscire un modello ogni sei mesi spacciandolo per nuovo... Io lo trovo corretto; fai uscire un modello ogni 3-4 anni, ma quando lo fai, presenti davvero un prodotto "nuovo" , con novità sostanziali rispetto al precedente; in questo modo rispetti anche chi ha acquistato il modello precedente evitando di far svalutare l'acquisto in pochi mesi. Peccato non aver scoperto prima questo marchio.. Davvero una mosca bianca.
    Ultima modifica di Skardy; 25-08-2013 alle 14:00
    Plasma: Panasonic 50GT60 - Ampli: Anthem MRX 500 - Finale front: Rotel RB-1070 -Front: Focal Chorus 826v - Center: Focal Chorus cc800v -Surround: Indiana Line Tesi 204 - Sub: SVS PB12-NSD - BluRay: Panasonic BD60 - Sat: MySkyHD BskyB - Media Player: WDTV - Console: PS4 Pro - Nintendo Switch - Condizionatore di rete: Belkin Pure AV Isolator 8 - Cavi: Mit Exps2 - G&bl - Audioquest G-Snake

Citazione Originariamente scritto da Skardy Visualizza messaggio
    ... ma quando lo fai, presenti davvero un prodotto "nuovo" , con novità sostanziali rispetto al precedente; in questo modo rispetti anche chi ha acquistato il modello precedente evitando di far svalutare l'acquisto in pochi mesi.
    Da operatore aggiungo anche che quando dichiarano espandibile un prodotto (i pre nella fattispecie) lo è davvero e seguono i loro clienti con operazioni commerciali degne di nota e "reali" (non fumo negli occhi).
    Il Brand non è sputtanato in internet o tramite vendite "di favore" sottobanco o dal garage dell'amico come (purtroppo) capita con altri prodotti della concorrenza; il listino è unico europeo, così l'usato tiene bene e mantiene un ottimo valore.

A parte queste considerazioni economiche, comunque, suona da paura, è dotato di rapporto Q/P incredibilmente favorevole, è pensato per la custom installation al 100% ed hai una holding alle spalle (Paradigm) che davvero tiene ai propri clienti e fa le cose con senso.

Insomma .... Per me almeno .... Difficile scegliere altro ....
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Come non quotarvi e non essere d'accordo
    Beh ragazzi.....io ci sto pensando seriamente......il mio forse diventera' disponibile
    Chissa' se viene preso in permuta
    Ultima modifica di batmax63; 25-08-2013 alle 14:57
    Ht Frontali Cerwin Vega xls215- Centrale Infinity Beta c360- Surround Infinity Beta c20 Sw Infinity beta sw12
    Ampli stereo Harman Kardon HK990 VprBenq W5000 SchermoAdeo Plano 16:9 cm.220x124
    Sinto ht Yamaha rx v750

No batmax dai... non cominciamo... che devo cambiare il plasma...
    Plasma: Panasonic 50GT60 - Ampli: Anthem MRX 500 - Finale front: Rotel RB-1070 -Front: Focal Chorus 826v - Center: Focal Chorus cc800v -Surround: Indiana Line Tesi 204 - Sub: SVS PB12-NSD - BluRay: Panasonic BD60 - Sat: MySkyHD BskyB - Media Player: WDTV - Console: PS4 Pro - Nintendo Switch - Condizionatore di rete: Belkin Pure AV Isolator 8 - Cavi: Mit Exps2 - G&bl - Audioquest G-Snake

Ahhahahahaah dai che come suono di meglio non potranno fare. Sara' solo un vezzo.
    Giuro che se succede stavolta vi lascio in pace
    Ht Frontali Cerwin Vega xls215- Centrale Infinity Beta c360- Surround Infinity Beta c20 Sw Infinity beta sw12
    Ampli stereo Harman Kardon HK990 VprBenq W5000 SchermoAdeo Plano 16:9 cm.220x124
    Sinto ht Yamaha rx v750

Io avevo detto che avrei cambiato solo con un altro Anthem,quindi......
    A parte gli scherzi,se cambio,prenderei il 500 ma direi di aspettare,è vero che hanno messo tante belle cosette ma sinceramente l'ethernet,la usb,la doppia uscita hdmi ecc...sono tutte cose che non suonano e a me interessa solo una cosa,cioè la sezione pre,sono sicuro che l'avranno migliorata in quanto se tirano fuori un modello ogni 4 anni,sicuramente avranno migliorato tutto.Bisogna anche vedere a che prezzo usciranno ecc...
    Aspettiamo qualche recensione però visto che ancora non si riesce a trovare nemmeno una foto del retro.....
    Ultima modifica di Nejiro; 25-08-2013 alle 18:06
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

Le cose che mi piacerebbe fossero implementate nella nuova serie X10 sono le entrate analogiche 7.1 per uso ht e le entrate due canali separate e curate con particolare attenzione per l'ascolto musicale.
    Queste sono utili anche in funzione della longevità dell'ampli perché se dovesse uscire una nuova codifica Dolby o DTS basterebbe aggiornare il lettore mantenendo l'ampli.

Una domanda ai più esperti: se entro nell'Anthem (vale in generale anche con altre marche) con un segnale digitale questo viene convertito con i DAC in analogico, viene "trattato" dall'ARC, esce dalla sezione pre e poi va nella sezione finale di potenza per poi andare ai diffusori.
    Se entro in analogico questo segnale non penso che venga convertito con un ADC in digitale per poi essere riconvertito dai DAC in analogico ma penso che vada direttamente in analogico, previo passaggio dal "trattamento" ARC, alla sezione finale di potenza...è giusto o ho detto una castroneria?
    Chissà che DAC monteranno questi ampli integrati, sarebbe bello fossero gli ESS Sabre da 32 bit che montano i nuovi Oppo 105 e che molti considerano attualmente i migliori.

Chissà anche che versione hdmi implementeranno, la 1.4 o la 2.0 (non esiste ancora ma sembra vicina alla presentazione ufficiale).
    TV Plasma: Panasonic TX-P42VT20; Lettore BD/Console: PS4; Sintoamplificatore: Denon AVR-X7200WA; Decoder: SKY-HD; Diffusori: Front: Klipsch RB-75 - Center: Klipsch RC-7 - Surround: Klipsch RB-51 - Subwoofer:Klipsch RSW-12

Io dei dac impiegati è l'ultima cosa di cui mi preoccupo, ma proprio per niente.
    Da soli non dicono nulla se non c'è una progettazione valida a monte. Ricordo i Sabre montati sul lettore blu ray della Samsung,ottimo lettore ma suonava una ciofeca e aveva a bordo quello che era considerato il Dac top.
    Io guardo al risultato e non mi sono mai preoccupato di cosa abbiano a bordo gli Anthem.
    Suonano cosi' bene che è commovente
    Sinto ht Yamaha rx v750

Citazione Originariamente scritto da batmax63 Visualizza messaggio
    Io dei dac impiegati è l'ultima cosa di cui mi preoccupo, ma proprio per niente.
    Da soli non dicono nulla se non c'è una progettazione valida a monte. Ricordo i Sabre montati sul lettore blu ray della Samsung,ottimo lettore ma suonava una ciofeca e aveva a bordo quello che era considerato il Dac top.
    Io guardo al risultato e non mi sono mai preoccu..........[CUT]
    Sono d'accordo con te che i DAC da soli non dicono niente come non dicono niente i Watt dichiarati di alcuni amplificatori, è il progetto a monte che conta. Della bontá di questa progettazione me lo avete confermato voi con i vostri commenti nella discussione della serie X00, la mia è solo una curiosità fine a se stessa...immagino cosa potrebbero tirar fuori da un ampli, vista la loro bravura nella progettazione a monte, se utilizzassero i componenti migliori che oggi offre il mercato.
    Ultima modifica di morrocoy; 25-08-2013 alle 20:41
    TV Plasma: Panasonic TX-P42VT20; Lettore BD/Console: PS4; Sintoamplificatore: Denon AVR-X7200WA; Decoder: SKY-HD; Diffusori: Front: Klipsch RB-75 - Center: Klipsch RC-7 - Surround: Klipsch RB-51 - Subwoofer:Klipsch RSW-12

si ma un ampli con analogiche in ingresso lo fa ogni casa eh ( che sia top o meno uno in listino ce l'ha ogni casa )
    Non posso credere che questi nn ne facciano nessuno con le analogiche...
    Onestamente dopo aver provato la differenza tra hdmi e analogico per l'audio multicanale difficile tornero' indietro.
    L'Anthem suona da paura e quello e' assodato dopo averlo ascoltato piu' volte ma le analogiche io se cambio sinto le voglio,nn voglio andare a peggiorare in nessun aspetto rispetto al mio.
    Non mi serve nessuna cazzabubola di contorno o 40 porte hdmi con lettura di ogni file dalla rete o altro,mi serve che suoni bene e ci possa collegare TUTTO.
    Ultima modifica di sanosuke; 25-08-2013 alle 20:07
    Display: Panasonic 65VT60 - LG G4 77 - LG C4 42 evo Lettori: Oppo BDP-103EU - Panasonic UB820 - Zidoo UHD8000 Sintoamplificatore AV: Anthem MRX 510 Finali 2 CH: Audio Analogue Corelli X2 Diffusori anteriori: Paradigm Reference Studio 60 Piano Black Diffusore centrale: Paradigm Reference Studio CC 690 Piano Black Diffusori surround: Wharfedale Diamond DFS 21 Subwoofer: 2 X SVS sb-12 NSD Trattamento acustico: Oudimmo Acoustic Design

Scusa Morrocoy, ma perché se entro in digitale il segnale deve essere convertito in analogico ?

A parte l'ultimo step di elaborazione per andare ai pre-out o ai finali, perché dovrei lavorare nel dominio analogico ?
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Citazione Originariamente scritto da sanosuke Visualizza messaggio
    Non posso credere che questi nn ne facciano nessuno con le analogiche...
    Sono scelte progettuali e di marketing .... I loro pre hanno i Pre-In per esempio, e se vuoi un audio di qualità, nella holding trovi anche Luxman .... Insomma, magari a questi integrati vogliono far coprire una detta di mercato ben determinata e ritengono che veicolare l'audio MCH da HDMI sia più che sufficiente.

Invento io eh ?

Ma Luxman fa anche lei parte del gruppo Paradigm/Anthem?
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

Citazione Originariamente scritto da Alberto Pilot Visualizza messaggio
    Scusa Morrocoy, ma perché se entro in digitale il segnale deve essere convertito in analogico ?

A parte l'ultimo step di elaborazione per andare ai pre-out o ai finali, perché dovrei lavorare nel dominio analogico ?
    Onestamente era una mia convinzione, pensavo che succedesse questo ad un segnale digitale quando entrava nella parte pre e poi convertito in analogico per la sezione finale...se puoi chiarirmi questi passaggi (anche in privato) mi farebbe molto piacere.

Ciao a tutti,
    mi sto interessando al mondo Anthem. Inizialmente ero orientato all'acquisto di un 300 o di un 500, ma ora con questa novità forse mi conviene aspettare l'uscita dei nuovi modelli. Voi che ne dite? I "vecchi" rimarranno comunque in vendita? Ci sarà un taglio prezzi? Aspettare è un po' fastidioso ma forse è la cosa giusta da fare.

Pagina 2 di 223 PrimaPrima 1234561252102 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •