• - click per ingrandire -

     

    Lo scorso 15 ottobre JVC ha reso disponibile in nuovo firmware per i proiettori DLA-NZ900 e DLA-NZ800 (alias RS4200 ed RS3200) con tecnologia D-ILA: un aggiornamento che ha introdotto una gamma di funzioni avanzate, progettate per offrire immagini HDR più luminose e vivide, dettaglio e risoluzione migliorati, una ricchezza di sfumature ancora più elevata, auto-calibrazione più accurata, dando nuova vita ai due proiettori JVC di fascia alta, in grado di riprodurre immagini a risoluzione 8K. Abbiamo parlato di tutte le nuove funzioni del nuovo firmware in questo articolo.


    L'ultima sessione dello scorso 18 ottobre da Gruppo Garman a Roma, con NZ500 ed NZ800
    - click per ingrandire -

    A corollario ci sono anche due altre importanti novità: prima di tutto c'è una operazione di cache-back per l'acquisto dei nuovi proiettori (ne abbiamo parlato in questo articolo) e l'avvio di una serie di eventi in alcuni punti vendita per mostrare all'opera tutti i proiettori. I primi due eventi si sono svolti lo scorso week-end a Roma presso Gruppo Garman con una comparativa tra DLA-NZ500 e DLA-NZ800 e anche da Cinema e Sound a Casalnuovo di Napoli con la dimostrazione di un ottimo esemplare di DLA-NZ700.

    Segnaliamo i prossimi eventi per il prossimo fine settimana. In particolare sabato 25 ottobre a Bologna, presso la show-room di Audio Quality, ci saranno sia il DLA-NZ700 che il DLA-NZ800 che illumineranno uno schermo ALR da 3,2 metri di base in 21:9. Sempre sabato 25 ottobre a Perugia, presso Home Cinema Solution, saranno in funzione un DLA-NZ500 e un DLA-NZ800. Il week-end del 14 e 15 novembre invece sarà la volta di Videosell a Trezzano Sul Naviglio anche se per i modelli che saranno in dimostrazione dovremo aggiornarci.

    Per maggiori informazioni sui proiettori JVC: jvcprojectors.it

    Evento a Bologna: audioquality.it

     


  • - click per ingrandire -

     

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il nuovo firmware disponibile da poco per i videoproeittori JVC DLA-NZ800 (alias DLA-RS3200) e DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200). Da videosell ci sarà un eccellente esemplare di DLA-NZ900 che illuminerà un gigantesco schermo curvo OS Screen da ben 4 metri di base. Sempre sullo stesso schermo sarà possibile osservare all'opera un esemplare di DLA-NZ500, il prodotto "entry level" di JVC con sorgente luminosa laser che è un campione del rapporto qualità prezzo.

    Non sappiamo ancora come verranno organizzate le dimostrazioni ma possiamo anticiparvi che entrambi i proiettori saranno nella sala Ellipse con impianto Dolby Atmos 7.2.4 con diffusori LCR Perlisten, processore Trinnov Altitude 32 con calibrazione "Waveforming" per un controllo assoluto della gamma bassa e schermo OS Screen fonotrasparente da 4 metri di base in 21:9 (3 metri di base in 16:9). Come anticipato nell'altro focus relativo all'aggiornamento firmware dei proiettori JVC DLA-NZ500 e DLA-NZ900, ci sarà Gian Luca Di Felice di hdblog.it ad occuparsi della calibrazione e della dimostrazione dei proiettori che illustrerà ancohe le novità introdotte con il nuovo aggiornamento firmware.

    Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Per maggiori informazioni e per prenotare la vostra sessione, potete andare a questa pagina nel sito ufficiale del punto vendita.

    Per maggiori informazioni sui proiettori JVC: www.jvcprojectors.it

     

[Anthem Mrx310/510/710] Sintoamplificatori

Skardy

New member
Con enorme piacere apprendo che sembra proprio che dopo 4 anni dall'uscita dei primi Mrx Anthem abbia deciso di uscire con la nuova serie.

Link notizia: http://www.hifi-forum.de/viewthread-275-1274.html (grazie Morrocoy)

Interessanti novità dal punto di vista delle connessioni e degli aspetti "Smart" .
Anche l'estetica non sembra affatto male... Lato audio difficile che deludano... Non rimane che ascoltarli!!



Qui il link alla discussione ufficiale, con info complete sulle caratteristiche: link.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ecco, a chi chiedeva se qualcuno dei possessori della serie precedente se ne liberava, ora sicuramente ne è uscito il motivo
 
Mi iscrivo subito alla discussione entudiasta della notizia :)
Qualche domandine:
- si sa quando dovrebbero essere introdotti sul mercato?
- non sino riuscito a vedere il numero dei canali, sapete se arriveranno a 9 con il controllo di zona 2 e 3?
- compatibilità dlna?
Finalmente la doppia uscita hdmi ed il controllo da smartphone :D
 
Anche il 510, poi come sempre il 310 per ultimo a gennaio.
Ora la calibrazione si fara' tramite porta ethernet quindi senza il bisogno dell'adattatore
Esteticamente invece a me piace meno,ma i gusti si sa che sono giustamente lo spazio della soggettivita'

Se conosco la filosofia Antem non credo vedremo gli ingressi analogici che stanno sparendo gia' un po' ovunque
 
Ultima modifica:
Ah ok, capito !!
Ma siamo sicuri che non ci sono ? :)

Ad ogni modo stiamo assistendo al "paradosso" che la serie entry della gamma Anthem risulta più aggiornata della serie a componenti separati (anche Statement), per le quali attendiamo un aggiornamento decisamente radicale per l'anno prossimo.

Li di sicuro ci sono i Pre-IN :)
E che finalmente esca il tanto atteso D3 ?? Attendiamo .....
 
No,sicurezza no, ho cercato notizie o foto posteriori senza trovare riscontri.
E' piu' una sensazione vista la loro filosofia sugli mrx
 
La calibrazione via Ethernet sarà di una comodità infinita... Chissà se uscirà anche un Arc per MacOS oppure per IOS...visto che il controllo per IPad e IPhone è previsto non è da escludere. Anche la lettura dei file Flac non è menzionata, ma secondo me verrà implementata.
 
In ogni modo le novità introdotte non sembrano di poco conto... Testimonianza che Anthem lavora seriamente evitando di fare uscire un modello ogni sei mesi spacciandolo per nuovo... Io lo trovo corretto; fai uscire un modello ogni 3-4 anni, ma quando lo fai, presenti davvero un prodotto "nuovo" , con novità sostanziali rispetto al precedente; in questo modo rispetti anche chi ha acquistato il modello precedente evitando di far svalutare l'acquisto in pochi mesi. Peccato non aver scoperto prima questo marchio.. Davvero una mosca bianca.
 
Ultima modifica:
... ma quando lo fai, presenti davvero un prodotto "nuovo" , con novità sostanziali rispetto al precedente; in questo modo rispetti anche chi ha acquistato il modello precedente evitando di far svalutare l'acquisto in pochi mesi.

Da operatore aggiungo anche che quando dichiarano espandibile un prodotto (i pre nella fattispecie) lo è davvero e seguono i loro clienti con operazioni commerciali degne di nota e "reali" (non fumo negli occhi).
Il Brand non è sputtanato in internet o tramite vendite "di favore" sottobanco o dal garage dell'amico come (purtroppo) capita con altri prodotti della concorrenza; il listino è unico europeo, così l'usato tiene bene e mantiene un ottimo valore.

A parte queste considerazioni economiche, comunque, suona da paura, è dotato di rapporto Q/P incredibilmente favorevole, è pensato per la custom installation al 100% ed hai una holding alle spalle (Paradigm) che davvero tiene ai propri clienti e fa le cose con senso.

Insomma .... Per me almeno .... Difficile scegliere altro .... :)
 
Come non quotarvi e non essere d'accordo:)
Beh ragazzi.....io ci sto pensando seriamente......il mio forse diventera' disponibile:p
Chissa' se viene preso in permuta
 
Ultima modifica:
Ahhahahahaah dai che come suono di meglio non potranno fare. Sara' solo un vezzo.
Giuro che se succede stavolta vi lascio in pace:p
 
Top