Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    229

    HDMI CEC. Fa il contrario di quello che dovrebbe fare.


    Salve ragazzi sto impazzendo con l'hdmi cec.
    Qualcuno di voi potrebbe aiutarmi perfavore a fargli fare ciò che voglio io, invece che continuare ad accendere e spegnere i dispositivi a caso e fare fondamentalmente tutto il contrario di quello che voglio io?
    Non capisco come impostare la catena e come impostare(sempre se possibile) tutti gli "if x, then y" e cose simili. Sempre se tutto ciò sia possibile, ovvio.
    Sennò tolgo proprio la cec che ogni volta rischia di farmi tirare il telecomando fuori dalla finestra ehehe.

    I dispositivi coinvolti in questa lotta sono:
    TV Panasonic Viera TX-L42ET5E
    Ampli Pioneer VSX-827
    Console PS3


    Idee?
    Ultima modifica di Guido86; 26-06-2013 alle 09:52
    Guido's HomeTheater #YOLO
    TV Panasonic Viera TX-L42ET5E Ampli Pioneer VSX-827
    Front Indiana Line Tesi 260N Surround Wharfedale DX1 Sub Indiana Line Basso 830
    Nas Raspberry PI HTpc i7, 8gb, GT 610 Console PS3

  2. #2
    Data registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    229

    Nessuno che sa aiutarmi?
    Guido's HomeTheater #YOLO
    TV Panasonic Viera TX-L42ET5E Ampli Pioneer VSX-827
    Front Indiana Line Tesi 260N Surround Wharfedale DX1 Sub Indiana Line Basso 830
    Nas Raspberry PI HTpc i7, 8gb, GT 610 Console PS3


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •